Evento: The International WorkLife Balance Award (Milano, 30 maggio 2012)
News
Evento: The International WorkLife Balance Award (Milano, 30 maggio 2012)
25/05/2012

The International WorkLife Balance Award,
un’occasione per incontrare le 147 realtà nazionali e internazionali partecipanti e scoprire i progetti vincitori.

Mercoledì 30 maggio 2012, ore 17
Auditorium Palazzo Lombardia – Piazza Città di Lombardia 1, 20124 Milano


Cerimonia di consegna del Premio FamigliaLavoro IV Edizione – The International WorkLife Balance Award, un’occasione per incontrare le 147 realtà nazionali e internazionali partecipanti e scoprire i progetti vincitori.
 

In occasione del VII Incontro Mondiale delle Famiglie 2012, Regione Lombardia intende premiare le realtà provenienti da ogni parte del mondo che esemplificano le migliori prassi di conciliazione famiglia-lavoro adottate da imprese, pubbliche amministrazioni e realtà non profit a favore di lavoratrici e lavoratori.

 

Verrà assegnato un Premio ad una realtà per ciascun continente, oltre ad un Premio riservato per il miglior progetto presentato da un partecipante con sede all’interno di Regione Lombardia.

 

Il Premio FamigliaLavoro è il concorso che valorizza e mette in luce i migliori progetti di conciliazione vita lavorativa – vita familiare ed è ideato e promosso da Regione Lombardia in collaborazione con ALTIS – Alta Scuola Impresa e Società, Università Cattolica.

 

R S V P
segreteria del Premio FamigliaLavoro
tel. 02 72345176
tel. 02 48517156
press@premiofamiglialavoro.it

 

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di una buona leadership.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di agire.