Fiction on line per S. Pellegrino e Acqua Panna
News
Fiction on line per S. Pellegrino e Acqua Panna
28/06/2009

Mercoledì 3 giugno è andato online Sognatori del gusto , la fiction online ideata, curata e realizzata da OgilvyEntertainment per Acqua Panna e S.Pellegrino e già  introdotto in occasione di “Ide […]

Mercoledì 3 giugno è andato online Sognatori del gusto , la fiction online ideata, curata e realizzata da OgilvyEntertainment per Acqua Panna e S.Pellegrino e già  introdotto in occasione di “Identità  Golose” . Un format di comunicazione innovativo in cui le potenzialità  di Internet e la forza evocativa del video si uniscono per comunicare i valori delle brand.

www.sognatoridelgusto.it è il sito ufficiale del progetto sviluppato con l’obiettivo di ingaggiare emotivamente un ampio pubblico composto da chef, giornalisti e appassionati di buona tavola attraverso il linguaggio dello storytelling . 

Le puntate della serie girate fino ad oggi sono dieci, andranno online ogni 15 giorni e racconteranno le avventure di Ros e Julienne , i due protagonisti, in viaggio per l’Italia alla scoperta degli chef emergenti italiani e dei nuovi sapori della cucina di casa nostra. Insieme ai cuochi, i due avranno occasione di incontrare diversi personaggi del mondo dell’arte, della cultura e non solo.

Sul sito, insieme alle puntate, gli utenti potranno gustare una ricca selezione di approfondimenti, contenuti speciali, ricette e interviste. E soprattutto, avranno occasione di entrare a far parte della community dei Sognatori , dove potranno esprimere il proprio punto di vista attraverso il forum dedicato e dialogare con gli altri Sognatori del gusto.

Esprimere. Coinvolgere. Intrattenere. Questi i tre verbi principali da attribuire a questo progetto. Sognatori del Gusto, – come sottolinea Michael Berger, general manager di OgilvyEntertainment – la prima serie web che, grazie allo storytelling, parla di chef emergenti, di cultura, territorialità  e di personaggi dalle storie più sorprendenti in modo completamente innovativo. Tutto in perfetta coerenza con i valori espressi dal dual brand protagonista.

La prima puntata si svolge a Vercelli. Si parla di riso, arte, artigianato e territorio:  Di più non possiamo svelarvi: buona visione!

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.
La collaborazione tra Barbie e Kartell unisce lo stile iconico di Barbie al design d'interni di Kartell, creando una serie di giocattoli e pezzi per adulti che esprimono eleganza e innovazione. La "Barbie x Kartell seating collection" comprende giocattoli ispirati a cinque sedie iconiche di Kartell, reinterpretate con il tocco distintivo di Barbie.