FleishmanHillard svela il nuovo marchio aziendale e presenta il propriodel Digital Magazine “FleishmanHillard TRUE”. Il nuovo marchio riflette l'evoluzione di FleishmanHillard: da agenzia operante nel mondo delle relazioni pubbliche a società di comunicazione totalmente integrata che fornisce ai propri clienti soluzioni tra le più complete. Riconosciuta a livello internazionale per l’eccellenza dimostrata nel campo delle […]
FleishmanHillard svela il nuovo marchio aziendale e presenta il propriodel Digital Magazine “FleishmanHillard TRUE”.
Il nuovo marchio riflette l'evoluzione di FleishmanHillard: da agenzia operante nel mondo delle relazioni pubbliche a società di comunicazione totalmente integrata che fornisce ai propri clienti soluzioni tra le più complete.
Riconosciuta a livello internazionale per l’eccellenza dimostrata nel campo delle relazioni pubbliche, degli affari istituzionali e dei social media, FleishmanHillard ha ridefinito i confini delle PR tradizionali diventando azienda in grado di risolvere i problemi relativi al business del cliente attraverso i diversi canali media: Paid, Earned, Shared, Owned (P.E.S.O.).
Per maggiori informazioni: http://www.youtube.com/watch?v=4G-gFZLBqqE