FleishmanHillard presenta il nuovo logo e lancia il primo numero del suo Digital Magazine
News
FleishmanHillard presenta il nuovo logo e lancia il primo numero del suo Digital Magazine
13/05/2013

FleishmanHillard svela il nuovo marchio aziendale e presenta il propriodel Digital Magazine “FleishmanHillard TRUE”.   Il nuovo marchio riflette l'evoluzione di FleishmanHillard: da agenzia operante nel mondo delle relazioni pubbliche a società di comunicazione totalmente integrata che fornisce ai propri clienti soluzioni tra le più complete.   Riconosciuta a livello internazionale per l’eccellenza dimostrata nel campo delle […]

FleishmanHillard svela il nuovo marchio aziendale e presenta il propriodel Digital Magazine “FleishmanHillard TRUE”.

 

Il nuovo marchio riflette l'evoluzione di FleishmanHillard: da agenzia operante nel mondo delle relazioni pubbliche a società di comunicazione totalmente integrata che fornisce ai propri clienti soluzioni tra le più complete.

 

Riconosciuta a livello internazionale per l’eccellenza dimostrata nel campo delle relazioni pubbliche, degli affari istituzionali e dei social media, FleishmanHillard ha ridefinito i confini delle PR tradizionali diventando azienda in grado di risolvere i problemi relativi al business del cliente attraverso i diversi canali media: Paid, Earned, Shared, Owned (P.E.S.O.).

 

Per maggiori informazioni: http://www.youtube.com/watch?v=4G-gFZLBqqE

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.