FleishmanHillard presenta il nuovo logo e lancia il primo numero del suo Digital Magazine
News
FleishmanHillard presenta il nuovo logo e lancia il primo numero del suo Digital Magazine
13/05/2013

FleishmanHillard svela il nuovo marchio aziendale e presenta il propriodel Digital Magazine “FleishmanHillard TRUE”.   Il nuovo marchio riflette l'evoluzione di FleishmanHillard: da agenzia operante nel mondo delle relazioni pubbliche a società di comunicazione totalmente integrata che fornisce ai propri clienti soluzioni tra le più complete.   Riconosciuta a livello internazionale per l’eccellenza dimostrata nel campo delle […]

FleishmanHillard svela il nuovo marchio aziendale e presenta il propriodel Digital Magazine “FleishmanHillard TRUE”.

 

Il nuovo marchio riflette l'evoluzione di FleishmanHillard: da agenzia operante nel mondo delle relazioni pubbliche a società di comunicazione totalmente integrata che fornisce ai propri clienti soluzioni tra le più complete.

 

Riconosciuta a livello internazionale per l’eccellenza dimostrata nel campo delle relazioni pubbliche, degli affari istituzionali e dei social media, FleishmanHillard ha ridefinito i confini delle PR tradizionali diventando azienda in grado di risolvere i problemi relativi al business del cliente attraverso i diversi canali media: Paid, Earned, Shared, Owned (P.E.S.O.).

 

Per maggiori informazioni: http://www.youtube.com/watch?v=4G-gFZLBqqE

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.
La collaborazione tra Barbie e Kartell unisce lo stile iconico di Barbie al design d'interni di Kartell, creando una serie di giocattoli e pezzi per adulti che esprimono eleganza e innovazione. La "Barbie x Kartell seating collection" comprende giocattoli ispirati a cinque sedie iconiche di Kartell, reinterpretate con il tocco distintivo di Barbie.