FleishmanHillard presenta il nuovo logo e lancia il primo numero del suo Digital Magazine
News
FleishmanHillard presenta il nuovo logo e lancia il primo numero del suo Digital Magazine
13/05/2013

FleishmanHillard svela il nuovo marchio aziendale e presenta il propriodel Digital Magazine “FleishmanHillard TRUE”.   Il nuovo marchio riflette l'evoluzione di FleishmanHillard: da agenzia operante nel mondo delle relazioni pubbliche a società di comunicazione totalmente integrata che fornisce ai propri clienti soluzioni tra le più complete.   Riconosciuta a livello internazionale per l’eccellenza dimostrata nel campo delle […]

FleishmanHillard svela il nuovo marchio aziendale e presenta il propriodel Digital Magazine “FleishmanHillard TRUE”.

 

Il nuovo marchio riflette l'evoluzione di FleishmanHillard: da agenzia operante nel mondo delle relazioni pubbliche a società di comunicazione totalmente integrata che fornisce ai propri clienti soluzioni tra le più complete.

 

Riconosciuta a livello internazionale per l’eccellenza dimostrata nel campo delle relazioni pubbliche, degli affari istituzionali e dei social media, FleishmanHillard ha ridefinito i confini delle PR tradizionali diventando azienda in grado di risolvere i problemi relativi al business del cliente attraverso i diversi canali media: Paid, Earned, Shared, Owned (P.E.S.O.).

 

Per maggiori informazioni: http://www.youtube.com/watch?v=4G-gFZLBqqE

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Posti ancora disponibili per la 10a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sulle figure manageriali.