Fondazione Pubblicità Progresso
News
Fondazione Pubblicità Progresso
10/06/2011

Fondazione Pubblicità Progresso, in partnership con il Parlamento Europeo e in collaborazione con DeeJay e Ustation.it, promuove il concorso “ON THE MOVE 2011. Il Volto Nuovo della Comunicazione Sociale”

Fondazione Pubblicità Progresso, in partnership con il Parlamento Europeo e in collaborazione con DeeJay e Ustation.it, promuove ON THE MOVE 2011. Il Volto Nuovo della Comunicazione Sociale, un concorso per tutti i giovani italiani (universitari e non) che credono nella comunicazione sociale e nella sua importanza.
Quest’anno non è richiesta l’iscrizione, sarà invece sufficiente inviare gli elaborati entro il 20 ottobre accompagnati alla scheda di partecipazione.

 

Cosa chiede il concorso?

I partecipanti potranno scegliere tra:
1. scrivere un racconto sul volontariato;
2. inventare un gioco per promuovere lo sviluppo sostenibile;

3. proporre uno strumento di comunicazione per promuovere i 40 anni di Pubblicità Progresso.

 

In palio: 15 viaggi premio a Strasburgo, con visita al Parlamento Europeo (15-16-17 novembre 2011). Le premiazioni saranno a Milano il 18 novembre.

 


Per maggiori informazioni: visitare sito  www.pubblicitaprogresso.org, scaricare il regolamento del concorso e la scheda di presentazione dell’elaborato.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.
La collaborazione tra Barbie e Kartell unisce lo stile iconico di Barbie al design d'interni di Kartell, creando una serie di giocattoli e pezzi per adulti che esprimono eleganza e innovazione. La "Barbie x Kartell seating collection" comprende giocattoli ispirati a cinque sedie iconiche di Kartell, reinterpretate con il tocco distintivo di Barbie.