Fondazione Pubblicità Progresso
News
Fondazione Pubblicità Progresso
10/06/2011

Fondazione Pubblicità Progresso, in partnership con il Parlamento Europeo e in collaborazione con DeeJay e Ustation.it, promuove il concorso “ON THE MOVE 2011. Il Volto Nuovo della Comunicazione Sociale”

Fondazione Pubblicità Progresso, in partnership con il Parlamento Europeo e in collaborazione con DeeJay e Ustation.it, promuove ON THE MOVE 2011. Il Volto Nuovo della Comunicazione Sociale, un concorso per tutti i giovani italiani (universitari e non) che credono nella comunicazione sociale e nella sua importanza.
Quest’anno non è richiesta l’iscrizione, sarà invece sufficiente inviare gli elaborati entro il 20 ottobre accompagnati alla scheda di partecipazione.

 

Cosa chiede il concorso?

I partecipanti potranno scegliere tra:
1. scrivere un racconto sul volontariato;
2. inventare un gioco per promuovere lo sviluppo sostenibile;

3. proporre uno strumento di comunicazione per promuovere i 40 anni di Pubblicità Progresso.

 

In palio: 15 viaggi premio a Strasburgo, con visita al Parlamento Europeo (15-16-17 novembre 2011). Le premiazioni saranno a Milano il 18 novembre.

 


Per maggiori informazioni: visitare sito  www.pubblicitaprogresso.org, scaricare il regolamento del concorso e la scheda di presentazione dell’elaborato.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.