FORD SELECCIÓN: USED CARS that SMELL NEW
News
FORD SELECCIÓN: USED CARS that SMELL NEW
07/05/2012

Segnalatoci dall’Agenzia di Madrid (BASSAT OGILVY) che lo ha realizzato, ecco il video creato per Ford Seleccion per lanciare le auto usate che “sanno di nuovo”. Da vedere!

Uno dei problemi che si riscontra in chi non ha la possibilità di comprare un'auto nuova e ne sceglie una usata è la mancanza di quel particolare "odore di nuovo" all'interno della vettura. Impossibile non averlo presente.

 

A partire da questa considerazione Bassat Ogilvy di Madrid ha ideato per il brand Ford Seleccion (l'azienda che si occupa della vendita di auto usate) un video che racconta come sia possibile ricreare questa incredibile sensazione. Così ci si sentirà come il primo possessore dell'auto. Il video è scaricabile qui: http://youtu.be/UGxkFRXexhY

 

Advertising Agency: BASSAT OGILVY MADRID

Creative Director: Alvar Suñol        
Art Director: Alberto Espeja
Copywriter: Gonzalo Urbez
 


 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di una buona leadership.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di agire.