Frozen Flash Mob by Beck’s
News
Frozen Flash Mob by Beck’s
19/07/2011

Frozen Flash Mob by Beck’s

Nell'ambito del progetto Green Box, che prevede la sponsorizzazione di opere d'arte di artisti emergenti e contemporanei nelle principali città europee e mondiali, Beck's ha creato rumore intorno all'evento grazie ad un frozen flash mob nella città di Milano.

 


Fitto il dibattito sulla rete, sulla quale si invitavano  gli utenti a partecipare ad un doppio appuntamento (sabato 16 luglio u.s.) in Piazza Duomo e in Zona Ticinese, per un brand assolutamente misterioso.
L'evento prevedeva di immobilizzarsi di fronte alla Green Box con il proprio cellulare e simulare il gesto di fotografare, per suscitare interesse nei confronti dell'oggetto – un cubo verde ricoperto dal logo dell'azienda.

 


Le Green Box che da settembre saranno 30 tra Italia, USA e Gran Bretagna custodiranno contenuti virtuali esclusivi opera di artisti di fama internazionale che potranno essere visualizzati sotto forma di realtà aumentata.


Visualizzate l'album esclusivo di Brandforum sulla prima tappa dell'evento, sulla nostra pagina fan di Facebook.

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Posti ancora disponibili per la 10a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sulle figure manageriali.