Frozen Flash Mob by Beck’s
News
Frozen Flash Mob by Beck’s
19/07/2011

Frozen Flash Mob by Beck’s

Nell'ambito del progetto Green Box, che prevede la sponsorizzazione di opere d'arte di artisti emergenti e contemporanei nelle principali città europee e mondiali, Beck's ha creato rumore intorno all'evento grazie ad un frozen flash mob nella città di Milano.

 


Fitto il dibattito sulla rete, sulla quale si invitavano  gli utenti a partecipare ad un doppio appuntamento (sabato 16 luglio u.s.) in Piazza Duomo e in Zona Ticinese, per un brand assolutamente misterioso.
L'evento prevedeva di immobilizzarsi di fronte alla Green Box con il proprio cellulare e simulare il gesto di fotografare, per suscitare interesse nei confronti dell'oggetto – un cubo verde ricoperto dal logo dell'azienda.

 


Le Green Box che da settembre saranno 30 tra Italia, USA e Gran Bretagna custodiranno contenuti virtuali esclusivi opera di artisti di fama internazionale che potranno essere visualizzati sotto forma di realtà aumentata.


Visualizzate l'album esclusivo di Brandforum sulla prima tappa dell'evento, sulla nostra pagina fan di Facebook.

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.