Giada, una piccola stilista tutta per Barbie
News
Giada, una piccola stilista tutta per Barbie
12/10/2012

È giunto al termine il concorso indetto da Mattel lo scorso 3 aprile, che vedeva piccole fashion addict improvvisarsi stiliste per la loro fashion doll preferita con in palio un premio da sogno per la miglior creazione.

È giunto al termine il concorso indetto da Mattel lo scorso 3 aprile sul sito www.stilistaperbarbie.it che vedeva piccole fashion addict improvvisarsi stiliste per la loro fashion doll preferita con in palio un premio da sogno per la miglior creazione.


La vincitrice è Giada Pedersoli, una giovane promessa della moda di Ossimo Superiore in provincia di Brescia. Giada ha ideato per la sua Barbie un vero Abito con la A maiuscola, un romantico vestito da cerimonia realizzato in raso e pizzo arricchito da dettagli preziosi quali nastri in raso e perline.


Oltre 3.800 sono le creazioni ideate in questo concorso dalle piccole fan di Barbie e caricate sul sito. I 10 modelli più votati sono stati valutati nel rush finale da una giuria apposita che ha stilato una classifica per l’assegnazione dei premi in palio.


La piccola Giada si è aggiudicata il primo premio, un premio che tutte le bambine da sempre sognano: vedere il proprio bozzetto d’abito realizzato da uno stilista ,in questo caso addirittura ben due firme prestigiose della moda, Laura e Lavinia Biagiotti.


Il premio verrà consegnato a Giada in occasione della visita allo showroom di Laura Biagiotti a Roma dove riceverà una Barbie con indosso l’abito da lei creato e inoltre le sarà consegnato lo stesso abito realizzato su misura e in esclusiva per lei. Cos’altro può desiderare una fan di Barbie? In ogni caso tutte le 10 bambine arrivate in finale riceveranno un kit di prodotti Barbie come premio per l’impegno e la creatività.


Ancora una volta Barbie lascia il segno stimolando le sue piccole fan al gioco, alla fantasia e spronandole alla voglia di vedere i propri sogni realizzati. A volte il lieto fine accade e questa volta è Giada, con la sua bravura, a lasciare il segno o meglio la firma alla sua beniamina, con un abito davvero speciale.

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.