Giada, una piccola stilista tutta per Barbie
News
Giada, una piccola stilista tutta per Barbie
12/10/2012

È giunto al termine il concorso indetto da Mattel lo scorso 3 aprile, che vedeva piccole fashion addict improvvisarsi stiliste per la loro fashion doll preferita con in palio un premio da sogno per la miglior creazione.

È giunto al termine il concorso indetto da Mattel lo scorso 3 aprile sul sito www.stilistaperbarbie.it che vedeva piccole fashion addict improvvisarsi stiliste per la loro fashion doll preferita con in palio un premio da sogno per la miglior creazione.


La vincitrice è Giada Pedersoli, una giovane promessa della moda di Ossimo Superiore in provincia di Brescia. Giada ha ideato per la sua Barbie un vero Abito con la A maiuscola, un romantico vestito da cerimonia realizzato in raso e pizzo arricchito da dettagli preziosi quali nastri in raso e perline.


Oltre 3.800 sono le creazioni ideate in questo concorso dalle piccole fan di Barbie e caricate sul sito. I 10 modelli più votati sono stati valutati nel rush finale da una giuria apposita che ha stilato una classifica per l’assegnazione dei premi in palio.


La piccola Giada si è aggiudicata il primo premio, un premio che tutte le bambine da sempre sognano: vedere il proprio bozzetto d’abito realizzato da uno stilista ,in questo caso addirittura ben due firme prestigiose della moda, Laura e Lavinia Biagiotti.


Il premio verrà consegnato a Giada in occasione della visita allo showroom di Laura Biagiotti a Roma dove riceverà una Barbie con indosso l’abito da lei creato e inoltre le sarà consegnato lo stesso abito realizzato su misura e in esclusiva per lei. Cos’altro può desiderare una fan di Barbie? In ogni caso tutte le 10 bambine arrivate in finale riceveranno un kit di prodotti Barbie come premio per l’impegno e la creatività.


Ancora una volta Barbie lascia il segno stimolando le sue piccole fan al gioco, alla fantasia e spronandole alla voglia di vedere i propri sogni realizzati. A volte il lieto fine accade e questa volta è Giada, con la sua bravura, a lasciare il segno o meglio la firma alla sua beniamina, con un abito davvero speciale.

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di una buona leadership.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di agire.