Giuria Tecnica #SBF017
News
Giuria Tecnica #SBF017
25/05/2017

Slow Brand Festival #SBF017 è sempre più vicino (14 giugno, dalle 10 alle 19, in Università Cattolica ALTIS – Via S.Vittore ,18 – Milano): con il passare dei giorni, cresce la voglia di conoscere le nuove e recenti dinamiche del mondo slow applicate in azienda e non solo, e al tempo stesso è forte la […]

Slow Brand Festival #SBF017 è sempre più vicino (14 giugno, dalle 10 alle 19, in Università Cattolica ALTIS – Via S.Vittore ,18 – Milano): con il passare dei giorni, cresce la voglia di conoscere le nuove e recenti dinamiche del mondo slow applicate in azienda e non solo, e al tempo stesso è forte la curiosità di scoprire chi si aggiudicherà il premio come Slow Boss 2017 e Slow Brand 2017.

 

 

Le card con le nomination sono già online: per scorrere la gallery degli Slow Brand 2017 link diretto qui, per conoscre i volti degli Slow Boss 2017 link diretto qui. C'è tempo di votare fino al prossimo 5 giugno mettendo un LIKE (o love, o altre reaction) ai casi slow e agli slow boss che preferite!

 

 

I voti ricevuti contribuiranno a creare la short list finale, e si aggiungeranno al voto della Giuria Tecnica, per decretare il vincitore che verrà premiato durante la serata di #SBF017.

 

 

Chi saranno i mebri della Giuria Tecnica di questa edizione?

 

Il voto degli esperti verrà assegnato da accademici, esperti del settore e giornalisti: Bruno Contigiani (Fondatore di L’Arte del Vivere con Lentezza Onlus), Alessia Coeli (Key Referent Welfare e Innovazione sociale – ALTIS), Andrea Di Turi (Storytweeter @andytuit eGiornalista), Graziella Falaguasta (Giornalista free lance e Consulente di comunicazione), Silvia Giovannini (Giornalista e Social Media Manager Unione Industriali Varese), Paola Miglio (Consulente Marketing & Digital strategies), Orazio Spoto (Consulente manageriale), Gabriele Qualizza (Redattore Senior Brandforum.it), Sergio Tonfi (Editor Superbrands), nonché da Patrizia Musso (Direttore Brandforum.it) e dai redattori senior “over 30” di Brandforum.it.

 

 

Dopo il voto della community online di Facebook, entraranno in gioco poprio loro e decreteranno i vincitori. Augurando un buon lavoro a tutti i giurati, ringraziamo anticipatamente per il prezioso contributo che forniranno a questa "slow competition".

 

 

I vincitori saranno svelati solo durante #SBF017. Non mancate! Appuntamento il 14 giugno, dalle 10 alle 19, in Università Cattolica ALTIS – Via S.Vittore ,18 (Milano).

 

Per info sui progetti vincitori dell'edizione precedente e sullo Slow Boss 2016: http://brandforum.it/papers/1456/vincitori-sbf016-slow-boss-e-slow-brand-2016

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di una buona leadership.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di agire.