Guerrilla marketing per il 50° anniversario di Blowing Bubbles
News
Guerrilla marketing per il 50° anniversario di Blowing Bubbles
18/03/2010

Una mongolfiera a forma di palloncino fatto da un bambino con la gomma da masticare a spasso nel cielo cileno.Questa è l’azione di guerrilla marketing intrapresa dal brand Dos en Uno in occasione d […]

Una mongolfiera a forma di palloncino fatto da un bambino con la gomma da masticare a spasso nel cielo cileno.
Questa è l’azione di guerrilla marketing intrapresa dal brand Dos en Uno in occasione del suo cinquantesimo anniversario. Un’idea appropriata per il marchio Blowing Bubbles, il corrispettivo del nostrano Big Babol, che ha avuto l’effetto di lasciare tutti con il naso insù.

Per gentile concessione di MyMarketing.Net

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Ecco il programma della VI edizione dello Slow Brand Festival, che si terrà giovedì 18 maggio 2023 presso l'aula G142 in Largo Gemelli, 1 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Torna in presenza per la sua sesta edizione CERTAMENTE, convegno sul Neuromarketing: Branforum si conferma media partner dell'evento.