Hotelplan e Turisanda lanciano in collaborazione con Etihad il contest “Ciaksiviaggia” per diventare videomaker
News
Hotelplan e Turisanda lanciano in collaborazione con Etihad il contest “Ciaksiviaggia” per diventare videomaker
16/09/2015

Raccontare i propri viaggi in un video: questo è il focus del contest creato da Hotelplan Italia, marchio storico nel campo del tour operating italiano, in collaborazione con l’Ente del Turismo di Abu Dhabi ed Etihad Airways.   Una idea dal sapore slow come direbbe la nostra redazione, che si avvicina alle destinazioni di viaggio […]

Raccontare i propri viaggi in un video: questo è il focus del contest creato da Hotelplan Italia, marchio storico nel campo del tour operating italiano, in collaborazione con l’Ente del Turismo di Abu Dhabi ed Etihad Airways.

 

Una idea dal sapore slow come direbbe la nostra redazione, che si avvicina alle destinazioni di viaggio con uno strumento emozionale ed unico come un contenuto video, allungando i tempi di contatto con il Brand Hotelplan e le sue destinazioni.

 

E inoltre per tutti i novelli consumattori, desiderosi di storytelling nel mondo del turismo questa è sicuramente un'occasione ghiotta.

 

Che fare infatti per partecipare? Sei un viaggiatore provetto videomaker con la passione per i video? Ti basterà creare un video per far viaggiare, attraverso le tradizioni, i sapori, la magia e le emozioni racchiuse in una destinazione gli altri utenti che visioneranno i tuoi contenuti.


Il tutto viaggia sulla dimensione digitale: minisito e social i canali di diffusione del contest. Partito l’1 settembre, il contest terminerà il prossimo 31 ottobre. Al termine del contest, una giuria selezionerà il video migliore, il cui regista avrà la possibilità di diventare uno dei videomaker del Gruppo Hotelplan e volare ad Abu Dhabi per realizzare nuovi video di viaggio.

 

L’intera operazione è stata creata e realizzata da Hole in One, l'agenzia di comunicazione di digital engagement BTL e ATL del Tour Operator e partner di Brandforum.it

 

Per partecipare sarà necessario essere in possesso di un proprio video di viaggio e accedere al
minisito dedicato, iscriversi e caricare il file.

 

Per ulteriori dettagli: http://www.hotelplan.it/dedicato-a-voi/ciaksiviaggia

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.
La collaborazione tra Barbie e Kartell unisce lo stile iconico di Barbie al design d'interni di Kartell, creando una serie di giocattoli e pezzi per adulti che esprimono eleganza e innovazione. La "Barbie x Kartell seating collection" comprende giocattoli ispirati a cinque sedie iconiche di Kartell, reinterpretate con il tocco distintivo di Barbie.