I “lavor-attori” di Data for Business sono on line
News
I “lavor-attori” di Data for Business sono on line
27/03/2013

E’ on line la nuova video presentazione di Data for Business: una vera e propria storia (anche se molto semplice) realizzata grazie ai diversi cameo dei professionisti dell’azienda che ne punteggiano lo svolgimento.

Data for Business, azienda di riferimento nel settore del Direct email marketing e del social media marketing, ha appena lanciato la propria video presentazione e tiene a precisare che non si tratta della solita brochure video. L’idea nasce infatti dal desiderio di creare un contenuto il più possibile coinvolgente per attirare nuovi pubblici per i servizi dell’azienda.

 

L’azienda ha voluto dare visibilità al proprio brand attraverso un’operazione istituzionale ma non pesante e didascalica. Il video, della durata di 90 secondi, è pensato intorno ad una vera e propria storia (anche se molto semplice), storia nella quale i servizi dell’azienda sono oggetto fondamentale e vengono contestualizzati in un discorso più ampio e coinvolgente.

 

Il video, svolto grazie alla collaborazione con Vincen7 Produc7ion, piccola casa di produzione genovese ideata dal regista Daniele Ciampi, ha dato l’opportunità a tutta l’azienda di mostrarsi e farsi conoscere all’esterno grazie ai diversi cameo dei professionisti di Data for Business che punteggiano lo svolgimento della storia.

 

A questo punto non resta che vedere il video: http://www.youtube.com/watch?v=7ZdFr-x15ig

A voi il verdetto!

 

 

Hanno partecipato alla realizzazione del video:

 

Regia: Daniele Ciampi



Direttore della fotografia: Lucio Basadonne


 

Script: Michele Vaccari



Fonico: Alessio Pastorino



Montaggio: Lucio Basadonne


Attori: Massimo Malagugini – Marta Antonucci – Manuel Ciarapica



Comparse: D4B

 

Produzione Esecutiva: Vincen7 Produc7ion Genova

 


Produzione Associata: Enter_tain Genova
 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.