I primi 150 di storia per Poste Italiane
News
I primi 150 di storia per Poste Italiane
07/05/2012

Il 5 maggio Poste Italiane ha festeggiato i primi 150 anni della sua storia.

Il 5 maggio Poste Italiane ha festeggiato i primi 150 anni della sua storia e celebra questo traguardo con una campagna stampa e web firmata dall’agenzia Ogilvy & Mather Advertising Roma.

La campagna stampa (scaricabile nel pdf allegato in alto), corredata di domination sui principali quotidiani nazionali esalta la continuità tra tradizione e innovazione di questa grande azienda italiana. Sull’immagine di una postina, che rappresenta il trait d'union tra il passato e un futuro immaginario, la head rafforza la promessa dell’azienda: “Da 150 anni vi siamo vicini. E continueremo ad esserlo.”

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.
La collaborazione tra Barbie e Kartell unisce lo stile iconico di Barbie al design d'interni di Kartell, creando una serie di giocattoli e pezzi per adulti che esprimono eleganza e innovazione. La "Barbie x Kartell seating collection" comprende giocattoli ispirati a cinque sedie iconiche di Kartell, reinterpretate con il tocco distintivo di Barbie.