I punti Fidaty Esselunga a favore dell’Associazione Bianca Garavaglia Onlus
News
I punti Fidaty Esselunga a favore dell’Associazione Bianca Garavaglia Onlus
30/10/2015

L’Associazione Bianca Garavaglia Onlus di Busto Arsizio, che da oltre 25 anni sostiene progetti di ricerca e cura nel campo dei tumori dell’età pediatrica collaborando con la Struttura Complessa di pediatria oncologica della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, è stata scelta da Esselunga come Associazione benefica a cui devolvere i punti fragola […]

L’Associazione Bianca Garavaglia Onlus di Busto Arsizio, che da oltre 25 anni sostiene progetti di ricerca e cura nel campo dei tumori dell’età pediatrica collaborando con la Struttura Complessa di pediatria oncologica della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, è stata scelta da Esselunga come Associazione benefica a cui devolvere i punti fragola accumulati sulla propria carta fedeltà.


Fare del bene è semplice: fino al 7 maggio 2016 a fronte di 500 Punti Fìdaty, Esselunga donerà all’Associazione Bianca Garavaglia Onlus 10 Euro per sostenere le proprie attività; come ringraziamento il donatore riceverà 4 magneti in vetro con decori vintage assortiti.


“Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti tra tante realtà italiane che operano nel No Profit da un’importante insegna della grande distribuzione come Esselunga. Questa partnership rappresenta, per una realtà territoriale come la nostra, una preziosa occasione di visibilità e conoscenza anche attraverso la distribuzione in tutti i punti vendita di brochure informative sulle nostre attività” racconta Carlo Garavaglia, Presidente dell’Associazione fondata nel 1987 in nome della figlia Bianca. “Anche il contributo di un singolo può, insieme a tanti, fare la differenza per aiutare la ricerca. Perché, come sosteniamo ormai da anni, non c’è dono più prezioso del sorriso di un bambino”.


Ma le novità per l’Associazione Bianca Garavaglia Onlus non sono finite, dallo scorso 15 ottobre è infatti online il nuovo sito www.abianca.org. La navigazione ancora più semplice e scorrevole racchiude la storia, i valori, i progetti, le iniziative e tutte le informazioni utili per sostenere l’Associazione; in bacheca tutte le ultime novità.

 

A guidare l’utente nella navigazione il simbolo dell’Associazione, il fiore verde e fuxia che Bianca disegnava in ospedale. Rinnovato nella grafica e nei contenuti il nuovo portale è il cuore virtuale di una vita dedicata al sostegno della ricerca contro i tumori pediatrici.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.