In occasione della 60esima edizione del Salone del Mobile di Milano, Beko (che fa parte del Network di aziende partner del Master in Account e Sales Management attivato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore) ha creato una speciale iniziativa “in linea” con i propri obiettivi. A partire da domenica 5 settembre e per la durata di quattro settimane, infatti, alcuni tram di Milano si tingeranno di blu Beko.
Sono in totale tre le linee su cui verrà veicolato il messaggio del brand: il tutto sarà capitanato da Sirietto, a seguire Jumbo Tram e infine l’immancabile tram Darsena, che porteranno in giro per la città i prodotti del brand.
Protagonisti della campagna sono la lavatrice, il frigorifero, la lavastoviglie e il Forno Pizza. Per amplificare la propria capillarità e visibilità in tutta la città, l’Azienda ha scelto dunque la brandizzazione in movimento per catturare l’attenzione di turisti e cittadini.
Un messaggio in linea con i brand values di Beko, per essere in perfetta sintonia con quelli di chi sa raccogliere le sfide di ogni giorno per trasformarle in opportunità positive. Ritrovarsi in questi valori significa riconoscersi e vedersi simili: brand e persone.
Per questo Beko e i veri PRO possono dire in ogni momento: “Siamo sulla stessa linea”.