IKEA e AUGE lanciano MORMORS HÄNDER – Le mani della nonna
News
IKEA e AUGE lanciano MORMORS HÄNDER – Le mani della nonna
26/02/2016

Un prodotto incredibile, che solo IKEA poteva immaginare….   Nell’anno dedicato al food, IKEA e AUGE hanno sviluppato uno speciale progetto web con l’obiettivo di promuovere l’ampia varietà di accessori e complementi, pensati per semplificare la vita delle persone in cucina.   L’idea viene sviluppata per assurdo, proponendo un prodotto fittizio quanto portentoso: Le Mani […]

Un prodotto incredibile, che solo IKEA poteva immaginare….

 

Nell’anno dedicato al food, IKEA e AUGE hanno sviluppato uno speciale progetto web con l’obiettivo di promuovere l’ampia varietà di accessori e complementi, pensati per semplificare la vita delle persone in cucina.

 

L’idea viene sviluppata per assurdo, proponendo un prodotto fittizio quanto portentoso: Le Mani della Nonna.

 

IKEA presenta un video ironico e surreale, MORMORS HÄNDER, le Mani della Nonna: mani che sono in grado di collegarsi neurologicamente alla persona che le indossa e, grazie alle quali, si trasferirebbero le doti di velocità, abilità e accuratezza in ogni preparazione culinaria. Bello se fosse vero, no?
Ma nel frattempo, IKEA è comunque presente in tutte le cucine con i suoi tanti utili accessori.

 

Il prodotto è stato presentato in anteprima da un video, pianificato come un masthead rich media su Youtube il 25 febbraio. Accanto ad una descrizione dettagliata di questa innovativa invenzione, all’interno del masthead verranno presentati, in una gallery interattiva, alcuni veri prodotti IKEA, le cui features ricalcano perfettamente le caratteristiche delle Mani.

 

Anche i canali social e il sito IKEA saranno coinvolti nella presentazione di questo rivoluzionario prodotto, con l’obiettivo di creare curiosità e promuovere in modo non convenzionale l’ampia varietà di accessori IKEA.

 

Per visionare il video:  https://youtu.be/FZ_AoqYbo-E

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.