Ikea e la pubblicità vivente
News
Ikea e la pubblicità vivente
05/11/2013

Ikea torna con una nuova forma pubblicitaria, un insolito cartellone pubblicitario sul porticato della Gare Saint Lazare, a Parigi.

Dal 29 ottobre al 3 novembre Ikea ha esposto a Parigi, di fronte la stazione Saint Lazare, un cartellone pubblicitario tridimensionale che riproduce nei dettagli il bagno di una casa.

 

L’originale trovata pubblicitaria dell’azienda svedese include la presenza di alcune modelle che si muovono  all’interno del “bagno urbano”, compiendo  gesti quotidiani che milioni di persone svolgono ogni mattina e ogni sera. 

 

Opera dell’agenzia pubblicitaria Ubi Bene, questa installazione dimostra la capacità di Ikea di proporre soluzioni d’arredo anche per gli spazi più piccoli.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Ecco il programma della VI edizione dello Slow Brand Festival, che si terrà giovedì 18 maggio 2023 presso l'aula G142 in Largo Gemelli, 1 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Torna in presenza per la sua sesta edizione CERTAMENTE, convegno sul Neuromarketing: Branforum si conferma media partner dell'evento.