Ikea e la pubblicità vivente
News
Ikea e la pubblicità vivente
05/11/2013

Ikea torna con una nuova forma pubblicitaria, un insolito cartellone pubblicitario sul porticato della Gare Saint Lazare, a Parigi.

Dal 29 ottobre al 3 novembre Ikea ha esposto a Parigi, di fronte la stazione Saint Lazare, un cartellone pubblicitario tridimensionale che riproduce nei dettagli il bagno di una casa.

 

L’originale trovata pubblicitaria dell’azienda svedese include la presenza di alcune modelle che si muovono  all’interno del “bagno urbano”, compiendo  gesti quotidiani che milioni di persone svolgono ogni mattina e ogni sera. 

 

Opera dell’agenzia pubblicitaria Ubi Bene, questa installazione dimostra la capacità di Ikea di proporre soluzioni d’arredo anche per gli spazi più piccoli.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.