Il futuro nelle loro mani: Employee Brand Ambassador per I.R.C.C.S Ospedale San Raffaele
News
Il futuro nelle loro mani: Employee Brand Ambassador per I.R.C.C.S Ospedale San Raffaele
15/07/2020

Per la campagna 5×1000 dell'I.R.C.C.S Ospedale San Raffaele sono stati scelti come testimonail medici, infermieri e ricercatori della struttura ospedaliera milanese.

Tematica più che mai attuale, con la campagna Il futuro nelle loro mani, l’I.R.C.C.S Ospedale San Raffaele di Milano ribadisce l’importanza di guardare al futuro e donare il proprio 5xmille alla Ricerca sanitaria.

La campagna integrata è stata realizzata da HOBO, un "nomad studio" formato da un senior team internazionale, che si occupa da anni di ideazione e realizzazione di campagne integrate con una forte spinta digital e social.

 

 

La campagna 5xmille comprende uno spot tv, affissioni statiche e in movimento e numerose pagine stampa. Prevista anche una capillare pianificazione digital e social, in perfetta coerenza con la strategia adv.

 

Medici, infermieri e ricercatori dell’I.R.C.C.S. sono messi al centro della comunicazione come veri e propri Employee Brand Ambassador, testimonial dell'azienda per cui lavorano e allo stesso tempo garanti della ricerca scientifica.

I loro volti comunicano la consapevolezza che il futuro di tutti è in buone mani, nelle mani del personale sanitario della struttura ospedaliera milanese.

 

HOBO Credits
Executive Creative Director & Strategist: Mila Ligugnana
Account Director & Project Manager: Martina De Siervo
Creative Director & Copywriter: Marilù Esposito
Creative Director & Art Director: Mauro Longoni
Art Director: Diego Volpini
Casa di Produzione: Peperoncino Studio
Regia: Francesco Rivolta
Executive Producer: Luciano Ripamonti
Post-produzione: Peperoncino Studio
Fotografo: Federico Guida

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.