Il futuro nelle loro mani: Employee Brand Ambassador per I.R.C.C.S Ospedale San Raffaele
News
Il futuro nelle loro mani: Employee Brand Ambassador per I.R.C.C.S Ospedale San Raffaele
15/07/2020

Per la campagna 5×1000 dell'I.R.C.C.S Ospedale San Raffaele sono stati scelti come testimonail medici, infermieri e ricercatori della struttura ospedaliera milanese.

Tematica più che mai attuale, con la campagna Il futuro nelle loro mani, l’I.R.C.C.S Ospedale San Raffaele di Milano ribadisce l’importanza di guardare al futuro e donare il proprio 5xmille alla Ricerca sanitaria.

La campagna integrata è stata realizzata da HOBO, un "nomad studio" formato da un senior team internazionale, che si occupa da anni di ideazione e realizzazione di campagne integrate con una forte spinta digital e social.

 

 

La campagna 5xmille comprende uno spot tv, affissioni statiche e in movimento e numerose pagine stampa. Prevista anche una capillare pianificazione digital e social, in perfetta coerenza con la strategia adv.

 

Medici, infermieri e ricercatori dell’I.R.C.C.S. sono messi al centro della comunicazione come veri e propri Employee Brand Ambassador, testimonial dell'azienda per cui lavorano e allo stesso tempo garanti della ricerca scientifica.

I loro volti comunicano la consapevolezza che il futuro di tutti è in buone mani, nelle mani del personale sanitario della struttura ospedaliera milanese.

 

HOBO Credits
Executive Creative Director & Strategist: Mila Ligugnana
Account Director & Project Manager: Martina De Siervo
Creative Director & Copywriter: Marilù Esposito
Creative Director & Art Director: Mauro Longoni
Art Director: Diego Volpini
Casa di Produzione: Peperoncino Studio
Regia: Francesco Rivolta
Executive Producer: Luciano Ripamonti
Post-produzione: Peperoncino Studio
Fotografo: Federico Guida

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

News
In difesa di Milano
12/06/2023
EVENTI
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale a difesa della città di Milano.
News
Un esempio da seguire
29/05/2023
SPORT
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale su quanto sia importante un buon esempio da seguire.