Il Marketing Business Summit si sta avvicinando
News
Il Marketing Business Summit si sta avvicinando
10/09/2018

Il 29 e 30 Novembre torna l'ormai appuntamento fisso con il Marketing Business Summit, evento sulle ultime novità del mercato di cui per il terzo anno consecutivo Brandforum si conferma come Media Partner.     Tra le novità dell'edizione 2018, dove #ispirazione sarà la parola chiave, troviamo: – presenza di relatori internazionali per la prima […]

Il 29 e 30 Novembre torna l'ormai appuntamento fisso con il Marketing Business Summit, evento sulle ultime novità del mercato di cui per il terzo anno consecutivo Brandforum si conferma come Media Partner.

 

 

Tra le novità dell'edizione 2018, dove #ispirazione sarà la parola chiave, troviamo:

– presenza di relatori internazionali per la prima volta in Italia

– DeepDive: ovvero laboratori pratici in aula plenaria con presentazione di casi studio su CRO, business, SEO, Ecommerce e ADV

 

Saranno due giornate di alta formazione attorno a tematiche attuali, tra cui SEO Tecnica e pratica, Social Media, Growth Hacking, ADV, E-commerce, Business online, Persuasione online, Diritto del web, Coaching e motivazione, e Scrittura creativa.

 

La prima giornata, moderata da Luca Conti, vedrà salire sul palco: Fabio Sutto per parlare di come convertire con il Marketing Automation; Claudio Belotti per immergerci nel mondo di PNL e Coaching per il successo del Business; Craig Campbell con il Link Building; e Sonia Peronaci per larlare del suo successo come Food Blogger.

 

 

La seconda giornata, invece, accoglierà: Janet Murray con le Digital PR; Omi Sido con Machine Learning & SEO; Sam Rathling che insegnerà a come usare LinkedIn per il Business; Andrea Albanese con il suo "social power", Federica De Stefani e il Legal Web; Elena Dominique Midolo per parlare del successo di Clio MakeUp.

 

 

Il Marketing Business Summit è nato nel 2016 da una nostra esigenza” – spiega Marco Maltraversi, founder dell’evento, “cioè quella di incontrare e ascoltare relatori nuovi, che non fossero sempre gli stessi presenti ai tanti altri eventi di marketing digitale, e di fama internazionale, che potessero portare un valore aggiunto per i partecipanti grazie a nuove e diverse visioni e approcci professionali rispetto a quelli italiani”.

 

 


Ecco perché abbiamo selezionato con cura i relatori e gli speech che presenteranno e abbiamo deciso per una doppia traduzione simultanea, non solo dall’inglese all’italiano, ma anche viceversa: quest’anno l’evento sarà aperto anche a partecipanti provenienti da tutta Europa", aggiunge Valentina Trucchetti, cofounder.

 

 

Per iniziare ad immergervi nell'atmosfera dell' #MBSUMMIT, ecco una clip video: https://www.youtube.com/watch?time_continue=38&v=41t4rJ5PUyU

 

Il nostro Osservatorio, da sempre attento ai nuovi trend e legato alle loro evoluzioni, riserva ai suoi lettori uno SCONTO SPECIALE di 20€ sul prezzo del biglietto fino al 30 settembre, direttamente acquistabile cliccando QUI

 

Save the date: 29-30 novembre, Hotel Michelangelo (Piazza Luigi di Savoia, 6 – Milano)

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.