Il nuovo co-branding di H&M: nel mondo del ciclismo
News
Il nuovo co-branding di H&M: nel mondo del ciclismo
04/12/2012

Dopo Levi’s (che firma la linea Commuter), anche H&M ha deciso di lanciare una linea pensata per ciclisti urbani, disegnata in collaborazione con la londinese Brick Lane Bikes.

Dopo Levi's (che firma la linea Commuter), anche H&M ha deciso di lanciare una linea pensata per ciclisti urbani, disegnata in collaborazione con la londinese Brick Lane Bikes.

 

Fondato nel 2006, Brick Lane Bikes è stato il primo store di bici a scatto fisso nel Regno Unito, specializzato in biciclette customizzate,  costruite nell’officina annessa al negozio.

 

"Siamo entusiasti di poter creare questa collezione con Brick Lane Bikes. Il ciclismo è un fenomeno globale – ha dichiarato Petter Klusell, stilista di H&M -. Questa collezione maschile possiede tutta l’utilità e la funzionalità necessarie per chi va in bici, combinate con un gran senso dello stile”.

 

I capi sono stati realizzati con materiali più sostenibili (come cotone biologico e poliestere riciclati), che si collocano all’interno del progetto Conscious di H&M.

La collezione debutterà a marzo in 180 negozi di tutto il mondo e online.

 

Per visionare il video promozionale cliccare qui

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Posti ancora disponibili per la 10a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sulle figure manageriali.