Il partner di Brandforum Hole In One in finale ai DMA2015 – Digital Magazine Awards con Hotelplan Mag
News
Il partner di Brandforum Hole In One in finale ai DMA2015 – Digital Magazine Awards con Hotelplan Mag
20/10/2015

Un premio internazionale per una categoria di comunicazione innovativa – il Digital Magazine – stiamo parlando di DMA2015, Digital Magazine Awards, che giunto alla sua quinta edizione, decreterà l’11 novembre a Londra le migliori APP di Digital Magazine del 2015 suddivise per settore.   Una serata che vedrà anche Hotelplan protagonista nella categoria Travel insieme […]

Un premio internazionale per una categoria di comunicazione innovativa – il Digital Magazine – stiamo parlando di DMA2015, Digital Magazine Awards, che giunto alla sua quinta edizione, decreterà l’11 novembre a Londra le migliori APP di Digital Magazine del 2015 suddivise per settore.

 

Una serata che vedrà anche Hotelplan protagonista nella categoria Travel insieme a Qantas Magazine, Harrods Travel, Discovery, Swiss Universe Magazine, The Club (from theBritish Airways Executive Club) e altri ancora. Il progetto del Digital Magazine di Hotelplan è stato interamente studiato e realizzato da Hole in One, l'agenzia di comunicazione di Digital Engagement BTL e ATL del Tour Operator, partner del nostro Osservatorio.

 

Nelle passate edizioni un pubblico globale con persone selezionate da oltre 110 Paesi e una giuria esclusiva con esperti del settore hanno premiato rinomati brand come: WIRED UK, Harrods, Men’s Health (US), National Geographic Traveler, The New York Times, Edge, Cyclist, Bande de Part and BBC Top Gear.
Quest’anno Hotelplan con le sue nuove APP Digital Magazine ha tutte le carte in regola per ambire al premio. Navigabili su tablet e smartphone sono multimediali, interattive,curiose, approfondite con video e gallery fotografiche che ne amplificano la carica emozionale e l’engagement con il prodotto.

 

Per scoprire di più in merito alla manifestazione, trovate tutto sul sito ufficiale http://digitalmagazineawards.com/finalists

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.