Il partner Hole In One lancia APP di Digital Magazine Hotelplan Mag
News
Il partner Hole In One lancia APP di Digital Magazine Hotelplan Mag
21/06/2015

Il partner di Brandforum.it Hole in One, insieme al celebre Tour Operator Hotelplan lancia un'ulteriore sfida alla tradizionela comunicazione del mondo turistico introducendo delle vere APP di digital magazine leggibili e navigabili su tablet e smartphone nella propria offerta al cliente.   Creati dalla competenza editoriale di Hole in one, i magazine sono multimediali, interattivi, […]

Il partner di Brandforum.it Hole in One, insieme al celebre Tour Operator Hotelplan lancia un'ulteriore sfida alla tradizionela comunicazione del mondo turistico introducendo delle vere APP di digital magazine leggibili e navigabili su tablet e smartphone nella propria offerta al cliente.

 

Creati dalla competenza editoriale di Hole in one, i magazine sono multimediali, interattivi, curiosi, approfonditi, divertenti, connessi e moltiplicano sia le occasioni di approfondimento che la carica emozionale legata ai video e alle gallery fotografiche.

 

 

Le parole chiave di questa evoluzione? Storytelling e customer experience, come afferma Maria Teresa Forti amministratore unico di Hole in One "per non pensare a quanto l’interattività all’interno attivi, grazie ai touch, l’engagement con il cliente e quell’effetto gamification che il marketing insegue per agganciare il cliente divertendolo e intrigandolo”.

 

 

Tuttavia i confini del marketing esperienziale che vuole raggiungere Hotelplan, in piena linea con i progetti di personalizzazione e individualizzazione ad oggi attuate da grandi brand del F&B sono molto più avanzati. "Come non pensare di realizzare il catalogo giusto per ogni cliente, giocato sui suoi desideri e i suoi gusti”, anticipa Alessandro Biasi marketing manager di Hotelplan. “In fondo è questo è proprio ciò che il tour operator fa, confezionando viaggi su misura. Oggi anche il catalogo può essere “su misura”, calibrato sulle richieste del viaggiatore, sul suo profilo nei social, sui suoi feedback"

 

 

Seguiremo quindi insieme ad Hole in One le innnovazioni che stanno scuotendo il mondo turistico con nuovi ed interessanti progetti.

 

 

Per sapere di più: http://www.holeinone.it/hotelplan-mag-i-cataloghi-digitali-diventano-unapp/

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Il "FlixStars Day" ha celebrato i conducenti FlixBus, premiandoli per le loro gesta straordinarie e offrendo un'occasione per ribadire l'impegno nell'affrontare le sfide del settore, incluso il supporto e la formazione dei conducenti.
Alexa e ActionAid Italia si sono uniti per contrastare la violenza verbale, con lo scopo di aumentare la consapevolezza sull'effetto dannoso del linguaggio aggressivo sulla salute fisica e mentale delle individui.