Il primo casting on line. Selezioni fino al 30 maggio 2012
News
Il primo casting on line. Selezioni fino al 30 maggio 2012
15/05/2012

E’ partito in questa settimana il primo casting online che consentirà di prendere parte al prossimo film di Enrico Brignano.

Partecipare ad un casting cinematografico da questa settimana sarà un gioco da ragazzi.

E’ partito infatti il primo casting online che consentirà di prendere parte al prossimo film di Enrico Brignano. La pellicola, le cui riprese inizieranno a fine maggio e che sarà nelle sale il prossimo inverno, dovrebbe intitolarsi “Ci vediamo Domani” e sarà prodotto da Moviemax Media Group e Smile Production.

 

Partecipare al casting è semplicissimo: grazie a QMI, azienda leader in Italia nell’entertainment marketing, fino al 30 Maggio basterà andare su Postepay Fun (v. http://www.postepayfun.it/portal/) il portale di Poste Italiane dedicato all’entertainment, cliccare sul banner di Enrico Brignano e, dopo essersi registrati, caricare una propria immagine.

A questo punto inizia il gioco vero e proprio che ha come obiettivo quello di totalizzare più “Like” possibili grazie al coinvolgimento dei propri amici: questi ultimi, infatti, con il proprio voto, faranno sì che la foto resti tra le prime in graduatoria per avere più speranze di essere notata dai responsabili del casting.

Al termine dell’iniziativa, tra il 31 Maggio e il 1 Giugno, i produttori sceglieranno il volto più adatto per la nuova commedia dell’attore romano, dando così la possibilità di realizzare il  sogno di entrare a far parte del cast e di partecipare così alle riprese del film.

Una nuova e divertente iniziativa promozionale, frutto della pluriennale esperienza dell’agenzia QMI che, dopo aver ideato e realizzato il portale dedicato all’entertainment di Poste Italiane, è riuscita a creare un nuova ed innovativa promozione in grado di legare il mondo del cinema, in questo caso la commedia con Brignano, alla voglia di divertimento degli utenti di PostePay  Fun.

 

Sinossi
Marcello Santilli (Enrico Brignano) è continuamente alla ricerca dell’occasione della vita, ma le sue grandi idee per arricchirsi in modo facile e svoltare si rivelano sempre delle fregature! Con una moglie stufa di fargli da madre ed una figlia che non lo stima, Santilli ormai ridotto sul lastrico ha un’ ultima micidiale trovata… Aprire l’unica agenzia di pompe funebri in uno sperduto paesino della Puglia popolato solo da ultranovantenni, quindi tutti potenziali “clienti”. Ma il tempo passa e i vecchietti del luogo non mostrano alcun segno di cedimento…
 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.