In anteprima il video del fresco vincitore del contest per giovani artisti di Cornetto
News
In anteprima il video del fresco vincitore del contest per giovani artisti di Cornetto
07/08/2013

Il Cornetto Summer of Music Tour Negramaro Contest è giunto al termine, il vincitore è Jack Jaselli, cantautore milanese classe 1980.     Aggiudicatosi il favore della giuria composta da Cornetto e la band Negramaro, che l'hanno sceltro tra le oltre 1500 candidature presentate online, avrà l'onore e l'opportunità di aprire i concerti del nuovo tour del gruppo. […]

Il Cornetto Summer of Music Tour Negramaro Contest è giunto al termine, il vincitore è Jack Jaselli, cantautore milanese classe 1980.

 

 

Aggiudicatosi il favore della giuria composta da Cornetto e la band Negramaro, che l'hanno sceltro tra le oltre 1500 candidature presentate online, avrà l'onore e l'opportunità di aprire i concerti del nuovo tour del gruppo.

 

 

Il video è stato prodotto in collaborazione con Mtv e presenta una canzone in inglese decisamente raffinata con un'atmosfera sognante. L'artista, con la sua band, possiede notevoli doti canore ed un fascino da persona vissuta. Il pezzo, abbraccia perfettamente il tema del contest "Enjoy the Ride, love the Ending", ossia: se assapori a fondo il viaggio, amerai ancor di più l'arrivo.

 

 

Cornetto ci ha contattato per trasmettercelo in anteprima e per condividerlo con la nostra community.

 

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.
La collaborazione tra Barbie e Kartell unisce lo stile iconico di Barbie al design d'interni di Kartell, creando una serie di giocattoli e pezzi per adulti che esprimono eleganza e innovazione. La "Barbie x Kartell seating collection" comprende giocattoli ispirati a cinque sedie iconiche di Kartell, reinterpretate con il tocco distintivo di Barbie.