In chiusura le iscrizioni alla II ed. Master in #Account e #Sales Management
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In chiusura le iscrizioni alla II ed. Master in #Account e #Sales Management
14/10/2015

Grande successo per la I edizione del Master in Account e Sales Management promosso da ALMED e Centrimark dell’Univ. Cattolica di Milano. Al via la II edizione

Grande successo per la prima edizione del Master in Account e Sales Management promosso da ALMED e Centrimark dell'Università Cattolica di Milano:già due gli studenti assunti in area Sales presso importanti realtà aziendali a pochi mesi dalla fine delle lezioni; tutti i partecipanti hanno inoltre svolto un periodo di stage di 3 mesi, rinnovato nella maggior parte dei casi fino a 6.

 

Il 9 novembre 2015 si riparte con  la seconda edizione.

 

La nuova classe di giovani #sales potrà essere formata da un massimo di 20 partecipanti.

 

 

 

 

Gli ultimi colloqui motivazionali si terranno il 21 ottobre p.v. presso l'Università Cattolica di Milano (per iscrizioni alle selezioni, entro il 16 ottobre, v. modulo scaricabile al link http://almed.unicatt.it/almed-account-e-sales-management-tecniche-di-gestione-e-negoziazione-applicate-alle-vendite-docenti-5161


Come dichiarano le Profsse Mariagrazia Fanchi e Annalisa Tunisini, Direttivo del Master, “La competizione odierna tra i brand per conquistare il mercato è sempre più evidente. Questa sfida complessa e impegnativa rende ancora più cruciale la gestione del patto fiduciario all’interno delle relazioni di business che si vengono a creare fra le imprese, primi tra tutti tra brand, fornitori di servizi e reti di vendita. Ė proprio in questo particolare contesto di mercato che si inserisce il Master in Account e Sales Management. Esso si propone di fornire una preparazione professionale nel comparto delle vendite, unendo competenze economiche, comunicative e psicologiche".


Il Master Sales nasce su specifiche richieste del mercato del lavoro nel settore delle vendite dove si ricercano sempre più nuove figure professionali in grado di attivare relazioni produttive, empatiche e di lunga durata. Non a caso, quindi, questo percorso formativo si avvale della collaborazione di aziende e di realtà di rilievo.


Sono infatti numerosi i partner aziendali che supportano la nuova edizione del Master, anche attraverso l'offerta di stage: dalla big company BSH Elettrodomestici al retailer americano QVC, dalla concessionaria di pubblicità A. Manzoni S.p.A. al grande editore RCS, dall'importante piattaforma editoriale Blogo.it alla società internazionale di recruiting PagePersonnel, fino al portale DoveConviene.it.


Tra le aziende che hanno già ospitato in stage nell'area Account o Sales i partecipanti della prima edizione si annoverano anche Continental, Hotelplan, Young&Rubicam, oltre a Blogo.it, A. Manzoni, RCS eventi e PrmDesign e Smartclip.


Per ulteriori informazioni sugli sbocchi professionali e per visionare l'elenco completo di tutti gli illustri testimoni aziendali del mondo sales, si rimanda al link http://almed.unicatt.it/almed-account-e-sales-management-tecniche-di-gestione-e-negoziazione-applicate-alle-vendite-destinatari-5149

Per informazioni sul programma didattico http://almed.unicatt.it/almed-account-e-sales-management-tecniche-di-gestione-e-negoziazione-applicate-alle-vendite-calendario-5153


Contatti per ulteriori informazioni anche sulle modalità di iscrizione alla selezione:


Dottssa Alessandra Olietti – Tutor Master in Account e Sales Management

alessandra.olietti@unicatt.it

 

 

 

 

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