In Sardegna, una spiaggia targata FIAT
News
In Sardegna, una spiaggia targata FIAT
12/08/2009

Nella splendida cornice della Sardegna, a pochi chilometri da Porto Rotondo, è stato riaperta ai primi di agosto il ”Fiat Playa”. La spiaggia brandizzata Fiat, inaugurata nell’es […]

Nella splendida cornice della Sardegna, a pochi chilometri da Porto Rotondo, è stato riaperta ai primi di agosto il “Fiat Playa“. 
La spiaggia brandizzata Fiat, inaugurata nell’estate del 2005, è sia un luogo di relax e di incontro, ma anche un suggestivo palcoscenico per presentare in modo alternativo nuovi prodotti del brand.
 
Quest’anno propone atmosfere balneari degli anni ’50 e ’60 per presentare la nuova Fiat 500C, che richiama esplicitamente l’indimenticabile modello del 1957 dotato di un tetto apribile in tela e denominato 500 Trasformabile.

Al “Fiat Playa” è anche possibile usufruire di diversi servizi: dal ristorante alla piscina, dalla palestra a un “kids corner” dedicato ai più piccoli.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di una buona leadership.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di agire.