Inagurazione dell’Hotel Armani a Dubai
News
Inagurazione dell’Hotel Armani a Dubai
28/04/2010

È stato inaugurato ieri, nella torre Burj Khalifa di Dubai, il più alto grattacielo del mondo, il primo hotel a cinque stelle progettato interamente dallo stilista Giorgio Armani.L’hotel occupa gli […]

È stato inaugurato ieri, nella torre Burj Khalifa di Dubai, il più alto grattacielo del mondo, il primo hotel a cinque stelle progettato interamente dallo stilista Giorgio Armani.
L’hotel occupa gli otto primi piani del grattacielo, oltre al 38esimo e al 39esimo piano. Comprende 160 camere, numerosi ristoranti, una spa e una piscina all’aria aperta. Nell’hotel si trovano anche tre negozi: Armani/Galleria, una boutique dedicata agli accessori fino a oggi disponibili esclusivamente su richiesta; Armani/Dolci, un negozio che offre una selezione di biscotti, praline e altre golosità  e Armani/Fiori, un negozio che propone composizioni floreali e vasi disegnati da Giorgio Armani.Tutte le stanze sono in perfetto stile Armani, semplicità  ed eleganza uniti a materiali preziosi e sofisticati. Un hotel insomma in cui iniziare a vivere l’esperienza del mondo Armani.

Per saperne di più: dubai.armanihotels.com

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.