Inagurazione dell’Hotel Armani a Dubai
News
Inagurazione dell’Hotel Armani a Dubai
28/04/2010

È stato inaugurato ieri, nella torre Burj Khalifa di Dubai, il più alto grattacielo del mondo, il primo hotel a cinque stelle progettato interamente dallo stilista Giorgio Armani.L’hotel occupa gli […]

È stato inaugurato ieri, nella torre Burj Khalifa di Dubai, il più alto grattacielo del mondo, il primo hotel a cinque stelle progettato interamente dallo stilista Giorgio Armani.
L’hotel occupa gli otto primi piani del grattacielo, oltre al 38esimo e al 39esimo piano. Comprende 160 camere, numerosi ristoranti, una spa e una piscina all’aria aperta. Nell’hotel si trovano anche tre negozi: Armani/Galleria, una boutique dedicata agli accessori fino a oggi disponibili esclusivamente su richiesta; Armani/Dolci, un negozio che offre una selezione di biscotti, praline e altre golosità  e Armani/Fiori, un negozio che propone composizioni floreali e vasi disegnati da Giorgio Armani.Tutte le stanze sono in perfetto stile Armani, semplicità  ed eleganza uniti a materiali preziosi e sofisticati. Un hotel insomma in cui iniziare a vivere l’esperienza del mondo Armani.

Per saperne di più: dubai.armanihotels.com

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Ecco il programma della VI edizione dello Slow Brand Festival, che si terrà giovedì 18 maggio 2023 presso l'aula G142 in Largo Gemelli, 1 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Torna in presenza per la sua sesta edizione CERTAMENTE, convegno sul Neuromarketing: Branforum si conferma media partner dell'evento.