Incontro “Nice Company: Nuovi leader per nuove imprese”
News
Incontro “Nice Company: Nuovi leader per nuove imprese”
10/09/2010

“Nice company” significa impresa attrattiva, gentile, pulita, dolce, etica, rispettosa, profittevole, efficace. Insomma, un buon posto dove lavorare, che punta le sue carte sullepersone e su un mode […]

“Nice company” significa impresa attrattiva, gentile, pulita, dolce, etica, rispettosa, profittevole, efficace. Insomma, un buon posto dove lavorare, che punta le sue carte sulle
persone e su un modello di condivisione che chiamiamo “wellness organizzativo”.
IEN – Istituto Europeo Neurosistemica organizza un incontro per tracciare le linee fondamentali delle “nice company”, le strategie e le strutture necessarie per attrezzarsi e costruire il futuro, attraverso il confronto tra chi ha già  cominciato e chi deve ancora iniziare e orientarsi.

Si terrà  l‘8 ottobre 2010 (ore 10.00 – 17.00), presso Palazzo Negrotto-Cambiaso, Baia del Silenzio di Sestri Levante.
Moderano l’incontro Walter Passerini, Giornalista (La Stampa), Docente Università  Statale di Milano e Marco Rotondi, Presidente IEN.
Saranno presenti prestigiosi relatori con cui si attiveranno durante la giornata momenti di dialogo costruttivo e diretto.

Scarica qui
programma completo della giornata.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.