Incontro “Nice Company: Nuovi leader per nuove imprese”
News
Incontro “Nice Company: Nuovi leader per nuove imprese”
10/09/2010

“Nice company” significa impresa attrattiva, gentile, pulita, dolce, etica, rispettosa, profittevole, efficace. Insomma, un buon posto dove lavorare, che punta le sue carte sullepersone e su un mode […]

“Nice company” significa impresa attrattiva, gentile, pulita, dolce, etica, rispettosa, profittevole, efficace. Insomma, un buon posto dove lavorare, che punta le sue carte sulle
persone e su un modello di condivisione che chiamiamo “wellness organizzativo”.
IEN – Istituto Europeo Neurosistemica organizza un incontro per tracciare le linee fondamentali delle “nice company”, le strategie e le strutture necessarie per attrezzarsi e costruire il futuro, attraverso il confronto tra chi ha già  cominciato e chi deve ancora iniziare e orientarsi.

Si terrà  l‘8 ottobre 2010 (ore 10.00 – 17.00), presso Palazzo Negrotto-Cambiaso, Baia del Silenzio di Sestri Levante.
Moderano l’incontro Walter Passerini, Giornalista (La Stampa), Docente Università  Statale di Milano e Marco Rotondi, Presidente IEN.
Saranno presenti prestigiosi relatori con cui si attiveranno durante la giornata momenti di dialogo costruttivo e diretto.

Scarica qui
programma completo della giornata.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Posti ancora disponibili per la 10a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sulle figure manageriali.