“Internal Branding” di Patrizia Musso: online l’abstract del secondo capitolo
News
“Internal Branding” di Patrizia Musso: online l’abstract del secondo capitolo
30/04/2010

L’internal branding è un approccio originale che consente di trasferire all’interno delle imprese alcune delle modalità  comunicative tipiche della comunicazione esterna (talvolta ibridando e contamin […]

L’internal branding è un approccio originale che consente di trasferire all’interno delle imprese alcune delle modalità  comunicative tipiche della comunicazione esterna (talvolta ibridando e contaminandole fra loro) per dialogare con il pubblico interno all’impresa stessa.

Per rispondere al crescente interesse verso il libro ‘Internal Branding’ scritto dal direttore di Brandforum.it, Patrizia Musso, verranno presto pubblicati sul sito web dedicato tutti gli abstract dei vari capitoli.

Al momento sono già  disponibili:

Per saperne di più:
www.internalbranding.it
Pagina Facebook di Internal Branding

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Ecco il programma della VI edizione dello Slow Brand Festival, che si terrà giovedì 18 maggio 2023 presso l'aula G142 in Largo Gemelli, 1 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Torna in presenza per la sua sesta edizione CERTAMENTE, convegno sul Neuromarketing: Branforum si conferma media partner dell'evento.