“Internal Branding” di Patrizia Musso: online l’abstract del secondo capitolo
News
“Internal Branding” di Patrizia Musso: online l’abstract del secondo capitolo
30/04/2010

L’internal branding è un approccio originale che consente di trasferire all’interno delle imprese alcune delle modalità  comunicative tipiche della comunicazione esterna (talvolta ibridando e contamin […]

L’internal branding è un approccio originale che consente di trasferire all’interno delle imprese alcune delle modalità  comunicative tipiche della comunicazione esterna (talvolta ibridando e contaminandole fra loro) per dialogare con il pubblico interno all’impresa stessa.

Per rispondere al crescente interesse verso il libro ‘Internal Branding’ scritto dal direttore di Brandforum.it, Patrizia Musso, verranno presto pubblicati sul sito web dedicato tutti gli abstract dei vari capitoli.

Al momento sono già  disponibili:

Per saperne di più:
www.internalbranding.it
Pagina Facebook di Internal Branding

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di una buona leadership.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di agire.