Iscrizioni in chiusura al Master in Account e Sales Management (III ed.)
News
Iscrizioni in chiusura al Master in Account e Sales Management (III ed.)
12/10/2016

Continuano i riscontri positivi sul Master in Account e Sales Management promosso da ALMED e Centrimark dell'Università Cattolica di Milano.   A quasi un anno dal termine della I edizione conta il 100% degli studenti occupati con il 40% di contratti a tempo indeterminato in area Sales, presso importanti realtà aziendali.     A tre […]

Continuano i riscontri positivi sul Master in Account e Sales Management promosso da ALMED e Centrimark dell'Università Cattolica di Milano.

 

A quasi un anno dal termine della I edizione conta il 100% degli studenti occupati con il 40% di contratti a tempo indeterminato in area Sales, presso importanti realtà aziendali.

 

 

A tre mesi, invece, dalla fine delle lezioni della II edizione: il 100% degli studenti in stage curriculare, con rinnovi fino a 6 mesi nella maggior parte dei casi.

 

 


Ai primi di novembre si riparte con la terza edizione: saranno coinvolti i docenti "storici", nuovi referenti aziendali con project work su casi reali attuali.

 


Gli ultimi colloqui motivazionali si terranno il 18 ottobre 2016 presso l'Università Cattolica di Milano: per parteciparvi occorre iscriversi, entro il 17 ottobre, attraverso l'apposito portale su master.unicatt.it/ammissione

 

Per info sulle modalità di ammissione: http://almed.unicatt.it/almed-account-e-sales-management-tecniche-di-gestione-e-negoziazione-applicate-alle-vendite-ammissione-5886

 

 

Perché un Master in ambito #sales?

Come dichiarano le Prof.sse Mariagrazia Fanchi e Annalisa Tunisini, Direttivo del Master, “La competizione odierna tra i brand per conquistare il mercato è sempre più evidente. Questa sfida complessa e impegnativa rende ancora più cruciale la gestione del patto fiduciario all’interno delle relazioni di business che si vengono a creare fra le imprese, primi tra tutti tra brand, fornitori di servizi e reti di vendita. Ė proprio in questo particolare contesto di mercato che si inserisce il Master in Account e Sales Management. Esso si propone di fornire una preparazione professionale nel comparto delle vendite, unendo competenze economiche, comunicative e psicologiche".

 

 

 

Il Master Sales nasce su specifiche richieste del mercato del lavoro nel settore delle vendite dove si ricercano sempre più nuove figure professionali in grado di attivare relazioni produttive, empatiche e di lunga durata. Non a caso, quindi, questo percorso formativo si avvale della collaborazione di aziende e di realtà di rilievo.

 

Sono infatti numerosi i partner aziendali (ben 11 quest'anno) che supportano la nuova edizione del Master, anche attraverso l'offerta di stage: Arval, Axalta, Blogo, B/S/H Elettrodomestici (Gruppo Bosch), Continental, DoveConviene, Gruppo Lactalis, A.Manzoni & C. (Gruppo l'Espresso), Page Personnel, QVC Italia, StickyAds.Tv

 

Tra le aziende che hanno già ospitato in stage nell'area Account o Sales i partecipanti della prima edizione si annoverano anche Alessandro Squarzi Showroom, Alphabet (BMW Group), City News, DB Serti Assicurazioni, Esprinet, Gromia, Hotelplan, NK Comunicazione.

 

 

L'elenco delle imprese che si sono susseguite a lezione durante la II edizione del Master: http://almed.unicatt.it/almed-account-e-sales-management-tecniche-di-gestione-e-negoziazione-applicate-alle-vendite-faculty

 

 

Per conoscere le storie degli ex Alumni: http://almed.unicatt.it/almed-account-e-sales-management-tecniche-di-gestione-e-negoziazione-applicate-alle-key-factsfigures

 

 

Il #MasterSales è presente anche su Facebook con una pagina dedicata dove vengono pubblicati aggiornamenti, curiosità, testimonianze e novità dal mondo #saleshttps://www.facebook.com/MasterSalesAlmed/

 

 

E' possibile scaricare la Brochure del corso attraverso il PDF allegato (in alto a destra)

 

Contatti per ulteriori informazioni anche sulle modalità di iscrizione alla selezione:

Dott.ssa Alessandra Olietti Tutor Master in Account e Sales Management
alessandra.olietti@unicatt.it

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.