“Italian Students – The Exhibition” – Mostra fotografica dal 29 ottobre.
News
“Italian Students – The Exhibition” – Mostra fotografica dal 29 ottobre.
29/10/2009

La mostra fotografica ritrae i vari momenti della vita studentesca universitaria: dal risveglio a casa, al viaggio in treno, dallo studio nelle aule fino alle chiacchere nei chiostri.Le immagini, tu […]

La mostra fotografica ritrae i vari momenti della vita studentesca universitaria: dal risveglio a casa, al viaggio in treno, dallo studio nelle aule fino alle chiacchere nei chiostri.
Le immagini, tutte in bianco e nero, sono state scattate dal fotografo statunitense William Willinghton e poi raccolte nel volume ‘Italian Students’ insieme ai testi di Aldo Grasso, docente di forme delle testualità  mediali in Università  Cattolica e critico televisivo del Corriere della Sera. 

L´inaugurazione della mostra sarà  presentata da Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo e vedrà  la presenza del Magnifico Rettore dell´Università  Cattolica Lorenzo Ornaghi.

La mostra si terrà  dal 29 ottobre al 28 febbraio 2009, dalle 8.00 alle 20.00, presso il Cortile d’Onore dell’Università  Cattolica (Largo A. Gemelli,1) a Milano.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.
La collaborazione tra Barbie e Kartell unisce lo stile iconico di Barbie al design d'interni di Kartell, creando una serie di giocattoli e pezzi per adulti che esprimono eleganza e innovazione. La "Barbie x Kartell seating collection" comprende giocattoli ispirati a cinque sedie iconiche di Kartell, reinterpretate con il tocco distintivo di Barbie.