Key-Stone affianca “Perle di bianca” nella pianificazione di business e di marketing.
News
Key-Stone affianca “Perle di bianca” nella pianificazione di business e di marketing.
30/09/2009

Key-Stone, società  di consulenza strategica, affianca il management di Perle di Bianca, una nuova linea di prodotti di bellezza dedicati alla donna ideata dall’imprenditrice Simone Cosac Naify.
[…]

Key-Stone, società  di consulenza strategica, affianca il management di Perle di Bianca, una nuova linea di prodotti di bellezza dedicati alla donna ideata dall’imprenditrice Simone Cosac Naify.
“Il passato complice del presente” è la vision dell’Azienda che in questi giorni a Pitti Fragranze di Firenze ha presentato anche “Perle à  Porter”, un gioiello che racchiude nel suo interno un profumo solido per i piccoli ritocchi durante la giornata.

Per ulteriori informazioni: www.perledibianca.com

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Posti ancora disponibili per la 10a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sulle figure manageriali.