Kimi Räikkönen è il testimonial della nuova campagna su Renault Mégane
News
Kimi Räikkönen è il testimonial della nuova campagna su Renault Mégane
12/03/2013

Kimi Räikkönen, Campione del Mondo e pilota della scuderia Lotus F1, è il protagonista della nuova campagna pubblicitaria su Renault Mégane.

Renault, forte delle sue competenze e del suo palmarès di più di 35 anni in Formula 1, ha scelto Kimi Räikkönen (Campione del Mondo e pilota della scuderia Lotus F1), come protagonista della sua nuova campagna pubblicitaria su Renault Mégane, per la sua forte personalità, le qualità e i valori che incarna.

 

Un personaggio che risulta essere anche in coerenza con il target di Mégane, piuttosto giovane, maschile, sempre connesso, sensibile al design e al piacere di guida.

 

Non a caso la campagna Renault Mégane (http://www.youtube.com/watch?v=OPjIy9oGDFU) sarà declinata in Italia su Internet, con particolar riferimento ai social media (Facebook, Twitter, YouTube) e ai blog.

 

 

La campagna si intitola “Iceman VS Fisherman” e mette in scena il celebre pilota e un pescatore solitario.

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.
La collaborazione tra Barbie e Kartell unisce lo stile iconico di Barbie al design d'interni di Kartell, creando una serie di giocattoli e pezzi per adulti che esprimono eleganza e innovazione. La "Barbie x Kartell seating collection" comprende giocattoli ispirati a cinque sedie iconiche di Kartell, reinterpretate con il tocco distintivo di Barbie.