Kimi Räikkönen è il testimonial della nuova campagna su Renault Mégane
News
Kimi Räikkönen è il testimonial della nuova campagna su Renault Mégane
12/03/2013

Kimi Räikkönen, Campione del Mondo e pilota della scuderia Lotus F1, è il protagonista della nuova campagna pubblicitaria su Renault Mégane.

Renault, forte delle sue competenze e del suo palmarès di più di 35 anni in Formula 1, ha scelto Kimi Räikkönen (Campione del Mondo e pilota della scuderia Lotus F1), come protagonista della sua nuova campagna pubblicitaria su Renault Mégane, per la sua forte personalità, le qualità e i valori che incarna.

 

Un personaggio che risulta essere anche in coerenza con il target di Mégane, piuttosto giovane, maschile, sempre connesso, sensibile al design e al piacere di guida.

 

Non a caso la campagna Renault Mégane (http://www.youtube.com/watch?v=OPjIy9oGDFU) sarà declinata in Italia su Internet, con particolar riferimento ai social media (Facebook, Twitter, YouTube) e ai blog.

 

 

La campagna si intitola “Iceman VS Fisherman” e mette in scena il celebre pilota e un pescatore solitario.

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.