Kimi Räikkönen è il testimonial della nuova campagna su Renault Mégane
News
Kimi Räikkönen è il testimonial della nuova campagna su Renault Mégane
12/03/2013

Kimi Räikkönen, Campione del Mondo e pilota della scuderia Lotus F1, è il protagonista della nuova campagna pubblicitaria su Renault Mégane.

Renault, forte delle sue competenze e del suo palmarès di più di 35 anni in Formula 1, ha scelto Kimi Räikkönen (Campione del Mondo e pilota della scuderia Lotus F1), come protagonista della sua nuova campagna pubblicitaria su Renault Mégane, per la sua forte personalità, le qualità e i valori che incarna.

 

Un personaggio che risulta essere anche in coerenza con il target di Mégane, piuttosto giovane, maschile, sempre connesso, sensibile al design e al piacere di guida.

 

Non a caso la campagna Renault Mégane (http://www.youtube.com/watch?v=OPjIy9oGDFU) sarà declinata in Italia su Internet, con particolar riferimento ai social media (Facebook, Twitter, YouTube) e ai blog.

 

 

La campagna si intitola “Iceman VS Fisherman” e mette in scena il celebre pilota e un pescatore solitario.

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Posti ancora disponibili per la 10a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sulle figure manageriali.