La linea “verde” di Mulino Bianco
News
La linea “verde” di Mulino Bianco
27/04/2012

Dal 29 aprile saranno on air gli spot della nuova campagna di comunicazione di Mulino Bianco, questa volta dedicati ai
Biscotti cotti in forno a vapore e ai frullati Storie di Frutta.

Continua la campagna di comunicazione Mulino Bianco, con due nuovi spot, dedicati ai Biscotti al vapore e ai frullati Storie di Frutta.

Nello spot 30” dedicato a Fiori di Latte l’ambientazione abbraccia un nuovo spazio, il tetto del Mulino, sotto il quale il mugnaio, interpretato da Antonio Banderas, può ritirarsi a riflettere lasciando vagare lo sguardo a perdita d’occhio sulla natura.

E mentre contempla il paesaggio, ha una idea «rivoluzionaria»: quella dei biscotti cotti al vapore, che condivide con la sua amica più fidata, la gallina Rosita.

L’ambientazione cambia. Ora siamo all’interno del Mulino per scoprire la magia della nuova cottura al vapore e condividere con l’uomo del Mulino e i suoi aiutanti la prima fragrante sfornata di Fiori di Latte.

Nello spot di 10” dedicato a Storie di Frutta l’uomo del Mulino non è più impegnato a sfornare delizie, ma ritratto in un momento di pausa, mentre gusta un frullato guardando la valle dalla finestra.

Ancora una volta il Mulino, tra sogno e realtà, è la metafora di un Mondo Buono.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.