La nuova fashion experience Marella si vive online
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La nuova fashion experience Marella si vive online
10/12/2012

Con il lancio della collezione autunno/inverno 2012 Marella si presenta sul web con una veste completamente rinnovata.   Lancio del nuovo sito istituzionale, potenziamento del profilo ufficiale sui social network e apertura del nuovo shop online le iniziative messe in atto dal brand con l'obiettivo comune di offrire un’alternativa digitale semplice ma allo stesso tempo innovativa, in […]

Con il lancio della collezione autunno/inverno 2012 Marella si presenta sul web con una veste completamente rinnovata.

 

Lancio del nuovo sito istituzionale, potenziamento del profilo ufficiale sui social network e apertura del nuovo shop online le iniziative messe in atto dal brand con l'obiettivo comune di offrire un’alternativa digitale semplice ma allo stesso tempo innovativa, in grado di raggiungere il più alto numero di consumatrici coinvolgendole attivamente ed emozionalmente nella nuova fashion experience Marella.

 

Ricchezza di contenuti, navigazione immediata e design sofisticato in linea con il brand le caratteristiche che contraddistinguono in nuovo portale marella.com.

 

Protagonista principale è il fashion, interpretato da Milla Jovovich, già testimonial della campagna e della capsule collection Marella+Milla a cui ha collaborato.

 

Oltre alla moda il sito dedica ampio spazio all'italian attitude con focus sulle eccellenze italiane: dal fashion food ispirato alla collezione alle news dedicate al design, all’artigianalità e alla creatività fino alla sezione “look of the week”.

 

Il mondo dell’italian attitude diventa anche esperienza social su Facebook. Il progetto The attitudes wall estende infatti il concept del sito e lo porta all’interno del social network offrendo all'utenza un’esperienza di brand e di prodotto leggera e interattiva. Qui un wall visuale sempre aggiornato e disponibile oltre a coinvolgere attivamente le fashion lover offrirà un accesso veloce e ricco di ispirazione all’e-commerce.

 

Il lancio del sito e-commerce, per la prima stagione solo sul mercato italiano, costituisce infine il rinnovamento più significativo messo in atto dal marchio che apre così le porte a un nuovo target di consumatrici che potranno trovare online un ampio assortimento della collezione.

 

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