La nuova provocazione Paddy Power “gioca” in borsa
News
La nuova provocazione Paddy Power “gioca” in borsa
28/01/2013

C’é aria di elezioni e la finanza la fa sempre più da padrona in tutte le cronache quotidiane. In questo contesto Paddy Power “gioca” in Borsa con un’azione unconventional che, ancora una volta, sta ferocemente sul pezzo dell’attualità.

C'é aria di elezioni e la finanza la fa sempre più da padrona in tutte le cronache quotidiane. In questo contesto Paddy Power “gioca” in Borsa con un’azione unconventional che, ancora una volta, sta ferocemente sul pezzo dell’attualità.


La più grande slot machine del mondo compare sulla facciata di Palazzo Mezzanotte. Sede della Borsa Valori di Milano e centro nevralgico dell’economia italiana.


Immagini di una gigantesca slot machine il video vengono proiettate sulla facciata del Palazzo della Borsa, alcune delle quali contengono una forte provocazione, sempre più attuale: “Affaristi e alti finanzieri, una volta tanto giocate solo con i vostri soldi. Solo su Casino.Paddypower.it“.


Anche la presentazione alla stampa ha fatto a meno delle solite press release e ha distribuito ai giornalisti una serie di volantini contenuti in una busta Top Secret. Nei fogli: “possibile attentato a scopo sabotatorio su obiettivo di rilevanza politico-finanziaria strategica”. L’attentato è stato poi svelato con la proiezione della provocazione-promozione del casinò on line di PaddyPower.


L’idea e la gestione dell’evento è firmata da E001 Com Advisor & Event Maker, con la creatività di Twentyfourseven. Mentre l’organizzazione logistica è stata garantita da Stark Videoproductions.

 

Per approfondimenti:
http://e001.it/paddy-power-gioca-in-borsa-e-vince-in-visibilita/
 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.