La “Sfida in Dialetto” di Galbani continua sul web con Ogilvy & Mather Italy
News
La “Sfida in Dialetto” di Galbani continua sul web con Ogilvy & Mather Italy
17/03/2014

Dopo il grande successo in TV di “Sfida in Dialetto” su Carosello Reloaded, Ogilvy & Mather Italia e Galbani avviano la seconda fase del progetto che ha aperto la competizione a chiunque avesse voglia di mettersi in gioco, raccontando una propria ricetta casalinga, rigorosamente in dialetto.   Galbani ha poi raccolto i numerosi contributi video […]

Dopo il grande successo in TV di “Sfida in Dialetto” su Carosello Reloaded, Ogilvy & Mather Italia e Galbani avviano la seconda fase del progetto che ha aperto la competizione a chiunque avesse voglia di mettersi in gioco, raccontando una propria ricetta casalinga, rigorosamente in dialetto.
 

Galbani ha poi raccolto i numerosi contributi video inviati dagli utenti e, tra tutti, ne ha selezionati 10. I finalisti del concorso sono diventati protagonisti di un video professionale girato nella cucina Galbani, in cui hanno spiegato come preparare il loro piatto, naturalmente sempre parlando in dialetto.
 

Dal 17 marzo queste 10 videoricette saranno online sul sito Galbani e sulla pagina Facebook “Le Ricette di Casa Mia con Galbani”, dove potranno essere votate da tutti gli utenti per decretare il vincitore del super premio finale. Sarà possibile vedere le videoricette anche sul canale YouTube di Galbani.


Con questo progetto realizzato da Ogilvy & Mather Italia, Galbani ha lasciato la parola (e la sua cucina) ai suoi affezionati consumatori, che spontaneamente hanno messo creatività e simpatia tra gli ingredienti indispensabili per presentare e trasmettere, nel più naturale dei modi, tutto l’amore per la propria terra e la passione per i sapori e le tradizioni familiari. Una ricchezza che è davvero patrimonio di tutti.
 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.