Le suggestioni di “Chiostro in Fiera” illuminate da Performance in Lighting
News
Le suggestioni di “Chiostro in Fiera” illuminate da Performance in Lighting
21/05/2014

Per il secondo anno consecutivo, dopo il successo dell’edizione 2013, Performance in Lighting illuminerà con le sue innovative e avvolgenti soluzioni “Chiostro in Fiera”, la mostra mercato di alto artigianato realizzata per raccogliere fondi destinati a finanziare e sviluppare i progetti culturali e didattici del Museo Diocesano di Milano.    Per la multinazionale dell’illuminotecnica si […]

Per il secondo anno consecutivo, dopo il successo dell’edizione 2013, Performance in Lighting illuminerà con le sue innovative e avvolgenti soluzioni “Chiostro in Fiera”, la mostra mercato di alto artigianato realizzata per raccogliere fondi destinati a finanziare e sviluppare i progetti culturali e didattici del Museo Diocesano di Milano. 

 

Per la multinazionale dell’illuminotecnica si tratta di un altro importante capitolo di un percorso di impresa caratterizzato anche da collaborazioni con realtà attente alla cultura, alla creatività e alla filosofia della sostenibilità ambientale, come sottolineato da Alessia Usuelli, Marketing Manager di Performance in Lighting.

 

Nel chiostro saranno installati cinque 4Seasons, un sistema di illuminazione a marchio Prisma Architectural. "Una soluzione avvolgente – commenta Clotilde Binfa, Project Manager – in grado di supportare in modo efficace la suggestiva atmosfera serale del Chiostro, con i suoi colori e la vivacità assicurata dai tanti visitatori.

 

"I 4Seasons permettono di modulare l’emissione luminosa con maschere che disegnano forme geometriche e motivi decorativi. Ogni maschera può essere usata liberamente per creare luci e ombre che interagiscono con la superficie dell’elemento illuminato, con infinite possibilità creative.

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Il "FlixStars Day" ha celebrato i conducenti FlixBus, premiandoli per le loro gesta straordinarie e offrendo un'occasione per ribadire l'impegno nell'affrontare le sfide del settore, incluso il supporto e la formazione dei conducenti.
Alexa e ActionAid Italia si sono uniti per contrastare la violenza verbale, con lo scopo di aumentare la consapevolezza sull'effetto dannoso del linguaggio aggressivo sulla salute fisica e mentale delle individui.