Leggevamo Quattro Libri al Bar
News
Leggevamo Quattro Libri al Bar
08/09/2017

Libri, libri, libri..libri per tutti, di tutti i colori e di tutti i generi, dall’horror, al rosa, al fantasy fino al giallo. Questo sarà il mantra che guiderà l’evento “Leggevamo Quattro Libri al Bar”. Il festival, giunto alla sua undicesima edizione e proposto da L'Arte del Vivere con Lentezza Onlus – fondata da Bruno Contigiani, […]

Libri, libri, libri..libri per tutti, di tutti i colori e di tutti i generi, dall’horror, al rosa, al fantasy fino al giallo. Questo sarà il mantra che guiderà l’evento “Leggevamo Quattro Libri al Bar”. Il festival, giunto alla sua undicesima edizione e proposto da L'Arte del Vivere con Lentezza Onlus – fondata da Bruno Contigiani, partirà sabato 23 settembre 2017.

 

Dicono che leggere migliori la vita e la salute, che rilassi la mente ed il corpo. Leggere è una di quelle attività che si può fare sia da soli che in compagnia. In perfetta ottica slow, vi segnaliamo questo appuntamento nello spirito della condivisione, con la pratica della lettura ad alta voce.

 

Slow a tutti gli effetti: il luogo e il quando li può decidere, infatti, il singolo partecipante. La particolarità della proposta di quest’anno di L'Arte del Vivere con Lentezza Onlus è quella di non dare delle date prefissate, in quanto ciò che conta è ritrovarsi per leggere, vivere insieme un’emozione e conoscersi attraverso un libro.

 

Sono già state organizzate letture a Pavia, Milano, Ziano Piacentino. Ogni posto, però, può diventare la location ideale per coltivare l’amore per la lettura.

 

Nello spirito di condivisione e partecipazione, L’Arte del Vivere con lentezza è aperta a nuove idee per ritrovarsi insieme, mossi dal piacere per la lettura. E’ possibile segnalare le proprie proposte a info@vivereconlentezza.it

 

Per maggiori informazioni sui prossimi appuntamenti organizzati da L’Arte del Vivere con Lentezza Onlus: www.vivereconlentezza.it, oltre che sui relativi social network.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.