Lelli Kelly for Teenagers, un Reloading 2.0?
News
Lelli Kelly for Teenagers, un Reloading 2.0?
08/01/2015

Può il mondo delle fashion blogger e delle esperte di moda 2.0 lanciare un brand all'interno di un target tutto nuovo con l'obiettivo di diventare glamour e di tendenza?   E' la sfida che ha deciso di intraprendere il celebre marchio di calzature per bambine Lelli Kelly, che grazie alla giovanissima fashion blogger Chiara Nasti […]

Può il mondo delle fashion blogger e delle esperte di moda 2.0 lanciare un brand all'interno di un target tutto nuovo con l'obiettivo di diventare glamour e di tendenza?

 

E' la sfida che ha deciso di intraprendere il celebre marchio di calzature per bambine Lelli Kelly, che grazie alla giovanissima fashion blogger Chiara Nasti (classe 1998) http://www.chiaranasti.it/flowers-everywhere/, sta cercando di conquistare un pubblico nuovo e sicuramente esigente ed attento quale quello delle ragazze 16 – 30 anni.

 

Tanti gli elementi che si combinano in questa operazione, che ha subito acceso nella redazione di Brandforum.it un dibattito per capire se essa si tratti o no di un Reloading del brand.

 

Tutto parte dalla creazione di una linea Sneakers di chiaro sapore sportivo impreziosite da ricami floreali e romantici che vengono abbinate ad outfit nuovi ed originali. Ed ecco che questo nuovo prodotto viene poi combinato ad una campagna fotografica con protagonista la giovane Chiara Nasti realizzata dalla fotografa anche lei giovanissima ed emergente Nima Benati. Un tocco di internazionalità viene dato dalla location dello shooting, la cosmopolita Londra.
Ed infine il supporto alla campagna si dirama sui vari social in cui Chiara Nasti è fortemente presente: Instagram e Facebook in primis, senza dimenticare il suo blog.

 

Reloading si o no? Il dibattito nella redazione di Brandforum.it non si è ancora concluso e grazie ai social cercheremo di capire cosa ne pensano i nostri lettori.
Stay Tuned!
 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.