Lo sguardo di Brandforum.it all’evento TOUCH con il Partner Hole in One
News
Lo sguardo di Brandforum.it all’evento TOUCH con il Partner Hole in One
27/04/2015

Il 22 Aprile si è svolto a Milano, presso il Centro Servizi Bezzi BPM TOUCH, l'evento organizzato da Pop UP Media, che si pone come obiettivo quello di proporre in un contesto favorevole all'interscambio costruttivo tra azienda e cliente le più recenti soluzioni di “Engagement” e “Loyalty”.   Se la scelta delle soluzioni per gestire […]

Il 22 Aprile si è svolto a Milano, presso il Centro Servizi Bezzi BPM TOUCH, l'evento organizzato da Pop UP Media, che si pone come obiettivo quello di proporre in un contesto favorevole all'interscambio costruttivo tra azienda e cliente le più recenti soluzioni di “Engagement” e “Loyalty”.

 

Se la scelta delle soluzioni per gestire la relazione con i clienti è sempre più un processo condiviso fra vari reparti dell’azienda e coinvolgere in modo attivo e produttivo i clienti è l’obiettivo di tutte le aziende consumer-oriented  TOUCH ha proposto gli scenari, i provider e le tecnologie atti a rispondere a questa necessità.

 

Tanti gli interventi nel corso della manifestazione: partendo da uno scenario dei Brand irresistibili nell’era 2.0, fino a Loyalty, gamification e CRM, per poi passare dall'evoluzione della digital customer experience e lo store check ai tempi di Facebook.

 

Il partner di Brandforum.it Hole In One, ha partecipato all'evento nel corso della sessione Engagement per presentare il insieme al Brand Danone il tema " Lo scaffale virtuale ingaggia i retailers: Realtà aumentata, 3D animation e app a supporto della rete di vendita.
Gianni Santilio, partner di Hole in One e Valentina Monti, category commercial department di Danone hanno raccontato il nuovo concept strategico di IOYOGURT a sostegno delle necessarie implementazioni per lo sviluppo della categoria. Un supermercato virtuale per accompagnare il Retail. Una APP per tutta la rete di vendita per replicare l'esperienza virtuale in qualsiasi contesto tramite il proprio tablet. Un trade folder con Realtà Aumentata.

 

Il video presente in questo articolo ci racconta visivamente l'innovazione della HAR e le attività svolte da Hole In One.

 

Per maggiori informazioni

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Posti ancora disponibili per la 10a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sulle figure manageriali.