Magneti Marelli lancia la sua pagina Facebook
News
Magneti Marelli lancia la sua pagina Facebook
12/09/2014

Magneti Marelli, celebre azienda nel settore dell’automotive, ha recentemente inaugurato la sua nuova pagina Facebook “Tech and Racing”. Il lancio ufficiale è avvenuto durante il weekend di gare del Gran Premio di Monza presso l’hospitality dell’azienda, presente al circuito.   L’obiettivo di questa “svolta social” è di creare una community di appassionati integrando il mondo […]

Magneti Marelli, celebre azienda nel settore dell’automotive, ha recentemente inaugurato la sua nuova pagina Facebook “Tech and Racing”. Il lancio ufficiale è avvenuto durante il weekend di gare del Gran Premio di Monza presso l’hospitality dell’azienda, presente al circuito.

 

L’obiettivo di questa “svolta social” è di creare una community di appassionati integrando il mondo dei social media e della comunicazione digitale, così da permettere agli utenti di condividere molteplici finalità: dalla diffusione di cultura tecnica, passione e informazioni sul mondo dell’auto e delle corse, alla creazione di un ponte verso il mondo dell’aftermarket e dei prodotti per l’auto disponibili sul mercato.

 

L’apertura social di Magneti Marelli mira parallelamente a sviluppare un nuovo modo di fare innovazione e di raccogliere recenti “spunti tecnologici” grazie al contributo laterale della rete.

 

Il progetto della pagina Facebook si svilupperà anche attorno alla creazione di profili ufficiali Instagram e Twitter (@MagnetiMarelliT) e sarà gestito dall’agenzia Hub09 Brand People, considerata tra le migliori web agency in Italia.

 

Magneti Marelli Tech and Racing vuol essere un luogo di aggregazione e condivisione dedicato agli appassionati di innovazione tecnologica e Motorsport” afferma Pietro Bonada, presidente di Hub09.

 

Grazie all’apertura social di Magneti Marelli, il brand avrà a disposizione uno spazio dedicato all’analisi delle più importanti gare – dalla Formula 1 alla Moto GP -, alle testimonianze e foto d’archivio riguardanti la storia dell’azienda, oltre che ad una serie di focus sulle ultime innovazioni tecnologiche.

 

Hub09 raccoglie la sfida di Magneti Marelli con entusiasmo. Siamo convinti che in breve tempo la pagina Facebook Tech and Racing diventerà un punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori e innovazione tecnologica” afferma Marco Faccio, direttore creativo di Hub09.
 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.