Marca e Marchio: il rapporto fra mercato e grapich design (5 ottobre, Aiap, Milano)
News
Marca e Marchio: il rapporto fra mercato e grapich design (5 ottobre, Aiap, Milano)
03/10/2011

Aiap – l’associazione italiana del design per la comunicazione visiva – organizza una tavola rotonda sul tema del branding.   Al dibattito interverranno Elio Carmi (Direttore Creativo e partner di Carmi&Ubertis), Gaetano Grizzanti (Consigliere Nazionale Aiap e titolare Univisual Brand Identity Consulting), Luca  Pacitto (Responsabile Comunicazione di Fastweb), Sergio Tonfi (Brand Communication Manager di Philips) […]

Aiap – l’associazione italiana del design per la comunicazione visiva – organizza una tavola rotonda sul tema del branding.

 

Al dibattito interverranno Elio Carmi (Direttore Creativo e partner di Carmi&Ubertis), Gaetano Grizzanti (Consigliere Nazionale Aiap e titolare Univisual Brand Identity Consulting), Luca  Pacitto (Responsabile Comunicazione di Fastweb), Sergio Tonfi (Brand Communication Manager di Philips) e Lorenzo Giuman (marketing manager di Axitea), che si confronteranno con il pubblico presente sul ruolo del graphic design nel mercato di oggi.


L’incontro sarà moderato da Patrizia Musso, docente presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore e fondatrice del portale brandforum.it.

 

L'incontro si terrà mercoledì 5 ottobre presso la sede AIAP di Via: Ponchielli, 3 – Milano.


Per info e registrazioni contattare: aiap@aiap.it

 

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.