“Marketing non convenzionale: una realtà  in continua evoluzione”
News
“Marketing non convenzionale: una realtà  in continua evoluzione”
19/05/2010

Venerdì 21 maggio alle ore 16.00 – presso la Sala delle Mappe Antiche (via Tigor 22), Facoltà  di Scienze della Formazione dell’Università  di Trieste – si terrà  l’incontro “Il marketing non convenzi […]

Venerdì 21 maggio alle ore 16.00 – presso la Sala delle Mappe Antiche (via Tigor 22), Facoltà  di Scienze della Formazione dell’Università  di Trieste – si terrà  l’incontro “Il marketing non convenzionale: una realtà  in continua evoluzione”.
L’appuntamento, a cura di Gabriele Qualizza (Redazione Brandforum.it) si inserisce all’interno del Master in Analisi e Gestione della Comunicazione — Corso di Comunicazione Aziendale e avrà  come relatori alcuni componenti dell’agenzia di comunicazione P/Warm Ideas di Santa Giustina (BL).
Temi centrali della lezione saranno il marketing non convenzionale e la sua evoluzione, attraverso l’analisi delle ultime innovazioni nel campo della comunicazione pubblicitaria, delle più recenti applicazioni del guerrilla marketing nelle imprese e nella promozione di campagne sociali e ambientali. Verranno presentate case history aziendali a livello internazionale e alcune esperienze significative di social marketing.
L’incontro è aperto al pubblico.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.