Venerdì 21 maggio alle ore 16.00 – presso la Sala delle Mappe Antiche (via Tigor 22), Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università di Trieste – si terrà l’incontro “Il marketing non convenzi […]
Venerdì 21 maggio alle ore 16.00 – presso la Sala delle Mappe Antiche (via Tigor 22), Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università di Trieste – si terrà l’incontro “Il marketing non convenzionale: una realtà in continua evoluzione”.
L’appuntamento, a cura di Gabriele Qualizza (Redazione Brandforum.it) si inserisce all’interno del Master in Analisi e Gestione della Comunicazione — Corso di Comunicazione Aziendale e avrà come relatori alcuni componenti dell’agenzia di comunicazione P/Warm Ideas di Santa Giustina (BL).
Temi centrali della lezione saranno il marketing non convenzionale e la sua evoluzione, attraverso l’analisi delle ultime innovazioni nel campo della comunicazione pubblicitaria, delle più recenti applicazioni del guerrilla marketing nelle imprese e nella promozione di campagne sociali e ambientali. Verranno presentate case history aziendali a livello internazionale e alcune esperienze significative di social marketing.
L’incontro è aperto al pubblico.