“Marketing non convenzionale: una realtà  in continua evoluzione”
News
“Marketing non convenzionale: una realtà  in continua evoluzione”
19/05/2010

Venerdì 21 maggio alle ore 16.00 – presso la Sala delle Mappe Antiche (via Tigor 22), Facoltà  di Scienze della Formazione dell’Università  di Trieste – si terrà  l’incontro “Il marketing non convenzi […]

Venerdì 21 maggio alle ore 16.00 – presso la Sala delle Mappe Antiche (via Tigor 22), Facoltà  di Scienze della Formazione dell’Università  di Trieste – si terrà  l’incontro “Il marketing non convenzionale: una realtà  in continua evoluzione”.
L’appuntamento, a cura di Gabriele Qualizza (Redazione Brandforum.it) si inserisce all’interno del Master in Analisi e Gestione della Comunicazione — Corso di Comunicazione Aziendale e avrà  come relatori alcuni componenti dell’agenzia di comunicazione P/Warm Ideas di Santa Giustina (BL).
Temi centrali della lezione saranno il marketing non convenzionale e la sua evoluzione, attraverso l’analisi delle ultime innovazioni nel campo della comunicazione pubblicitaria, delle più recenti applicazioni del guerrilla marketing nelle imprese e nella promozione di campagne sociali e ambientali. Verranno presentate case history aziendali a livello internazionale e alcune esperienze significative di social marketing.
L’incontro è aperto al pubblico.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Ecco il programma della VI edizione dello Slow Brand Festival, che si terrà giovedì 18 maggio 2023 presso l'aula G142 in Largo Gemelli, 1 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Torna in presenza per la sua sesta edizione CERTAMENTE, convegno sul Neuromarketing: Branforum si conferma media partner dell'evento.