Master in Account e Sales Management: iscrizioni aperte
News
Master in Account e Sales Management: iscrizioni aperte
16/07/2016

La negoziazione è il vostro “pane-quotidiano”? Sentite un brivido tutte le volte che riuscite a vendere qualcosa? Il #MasterSales è il percorso formativo che fa per voi!   Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, il Master in Account e Sales Management promosso da ALMED e Centrimark dell'Università Cattolica di Milano, ripartirà a novembre 2016 […]

La negoziazione è il vostro “pane-quotidiano”? Sentite un brivido tutte le volte che riuscite a vendere qualcosa? Il #MasterSales è il percorso formativo che fa per voi!

 

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, il Master in Account e Sales Management promosso da ALMED e Centrimark dell'Università Cattolica di Milano, ripartirà a novembre 2016 con la terza edizione, aperta ad un massimo di 20 partecipanti che saranno selezionati da un'apposita commissione attraverso un colloquio motivazionale dal mese di settembre 2016.

 

 

Le iscrizioni saranno aperte fino al 17 ottobre, da effettuarsi tramite l’apposito portale online: http://almed.unicatt.it/almed-account-e-sales-management-tecniche-di-gestione-e-negoziazione-applicate-alle-vendite-ammissione-5886

 

 

(Ph. Master in Account e Sales Management)

 

Come dichiarano le Prof.sse Mariagrazia Fanchi e Annalisa Tunisini, Direttivo del Master, “La competizione odierna tra i brand per conquistare il mercato è sempre più evidente. Questa sfida complessa e impegnativa rende ancora più cruciale la gestione del patto fiduciario all’interno delle relazioni di business che si vengono a creare fra le imprese, primi tra tutti tra brand, fornitori di servizi e reti di vendita. Ė proprio in questo particolare contesto di mercato che si inserisce il Master in Account e Sales Management. Esso si propone di fornire una preparazione professionale nel comparto delle vendite, unendo competenze economiche, comunicative e psicologiche".
 

 

Un Master che nasce su specifiche richieste del mercato del lavoro nel settore delle vendite dove si ricercano sempre più nuove figure professionali in grado di attivare relazioni produttive, empatiche e di lunga durata con i loro stakeholder. Non a caso, quindi, questo percorso formativo si avvale della collaborazione di aziende e di realtà di rilievo.

 


Sono infatti saliti a 10 i partner aziendali che supportano la nuova edizione del Master, anche attraverso l'offerta di stage: dalla big company BSH Elettrodomestici al retailer americano QVC, dalla concessionaria di pubblicità A. Manzoni SpA. alla piattaforma di programmatic adv StickyAds, dall'importante piattaforma editoriale Blogo.it alla società internazionale di recruiting PagePersonnel, fino al portale DoveConviene.it, dalla multinazionale leader nel mondo degli pneumatici Continental alla piattaforma di noleggio auto per il settore B2B Arval-BNP Paribas Group, fino al noto Gruppo del settore food lattiero-caseario Lactalis Italia.

 


Tra le aziende che hanno già ospitato in stage nell'area Account o Sales i partecipanti della seconda edizione, oltre ai partner, si annoverano anche Alessandro Squarzi, Alphabet – Gruppo BMW, CityNews, DB Serti Assicurazioni, Esprinet, Gromia, Hotelplan, NC-Network Comunicazione.

 

 

Per ulteriori informazioni sugli sbocchi professionali e sulle carriere degli ex Alumni si rimanda al link: http://almed.unicatt.it/almed-account-e-sales-management-tecniche-di-gestione-e-negoziazione-applicate-alle-key-factsfigures

Per conoscere il programma didattico: http://almed.unicatt.it/almed-account-e-sales-management-tecniche-di-gestione-e-negoziazione-applicate-alle-vendite-programma 

 

Contatti per chiarimenti e info sulle modalità di iscrizione alla selezione:

Dott.ssa Alessandra Olietti
alessandra.olietti@unicatt.it

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Posti ancora disponibili per la 10a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sulle figure manageriali.