MelaPiù: la prima campagna digital del brand dedicata agli intenditori di cucina
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MelaPiù: la prima campagna digital del brand dedicata agli intenditori di cucina
04/11/2015

E’ partita il 1° novembre e durerà per un mese la nuova campagna del Consorzio MelaPiù (http://www.melapiu.com/) che si propone per la prima volta di comunicare al suo target attraverso l’online, oltre ad offrire nuovi spunti per gustare le mele Fuji e Fujion MelaPiù. Non solo a tavola ma anche in cucina, consigliando tante ricette […]

E’ partita il 1° novembre e durerà per un mese la nuova campagna del Consorzio MelaPiù (http://www.melapiu.com/) che si propone per la prima volta di comunicare al suo target attraverso l’online, oltre ad offrire nuovi spunti per gustare le mele Fuji e Fujion MelaPiù. Non solo a tavola ma anche in cucina, consigliando tante ricette originali grazie alla presenza su Giallo Zafferano, il portale leader in Italia nel mondo del cooking.

 

 

Le protagoniste, oltre ovviamente agli utenti appassionati di cucina, saranno due famose qualità di mele: la Fuji – croccante e succosa dal gusto deciso – e la Fujion – la varietà dal sapore dolce, delicato e leggero che dal 2014 ha portato il brand MelaPiù ad affermarsi come unico marchio specializzato nel mondo delle Fuji.

 

 

“E’ la prima occasione in cui MelaPiù approccia l’ADV consumer on line – spiega il Presidente Gianmauro Bergamini. Negli anni passati il Consorzio ha sempre comunicato attraverso i mezzi tradizionali, quali radio, stampa cartacea, affissionistica e TV. Pur mantenendo un tono e un linguaggio tradizionale e insistendo sui valori di sempre del brand  – ovvero unicità  e gusto superiore – il Consorzio ha scelto di comunicare al suo target d’elezione – gli amanti del cibo e gli appassionati di cucina  – avvalendosi dei nuovi media. L’Adv on line, tra l’altro, consentirà di mirare l’investimento e di conoscere meglio il proprio target, monitorandone il comportamento”.

 

 

Per trasmettere i valori e le caratteristiche delle mele del Consorzio MelaPiù, infatti, è stata ideata una campagna adv geo-targettizzata e semantica, oltre ad una video ricetta, cinque ricette create ad hoc dalla redazione di Giallo Zafferano e otto ideate da una selezione di food blogger.

 

 

Novità dunque per il brand MelaPiù che attraverso questa nuova campagna approda nel mondo digital e propone al tempo stesso un modo di approcciare i clienti che stia al passo con i tempi.

 

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