Nascono i Megastore Yamamay (a Milano, Pescara, Riccione)
News
Nascono i Megastore Yamamay (a Milano, Pescara, Riccione)
18/06/2012

Nuova filosofia per gli store del brand Yamamay, che si espande sul territorio italiano attraverso un concept innovativo.

Nelle ultime tre settimane Yamamay, marchio italiano dell'abbigliamento intimo e mare per donna, uomo e bambino (fa parte di Pianoforte Holding insieme a Carpisa e Jaked), ha aperto tre Megastore in Italia: Milano, Pescara e Riccione.

 

Si tratta di negozi di 250 metri quadri cadauno che seguono le guide lines del nuovo format d'arredo e visual. A fianco dei tradizionali prodotti del brand, vengono lanciate le nuove linee beauty e make up, oltre a un corner Yamamay Shoes.

 

Singolare anche la partnership attivata con Jaked, con la proposta di costumi tecnici e accessori dedicati a un pubblico specializzato.

 

Per quanto riguarda in particolar modo il negozio milanese (collocato nel quartiere Ticinese, simbolo della movida cittadina), è possibile trovare alle pareti monitor touch interattivi che consentono alla clientela di 'giocare' con le collezioni Yamamay e di trovare il modello e le combinazioni di prodotti desiderate.

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Ecco il programma della VI edizione dello Slow Brand Festival, che si terrà giovedì 18 maggio 2023 presso l'aula G142 in Largo Gemelli, 1 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Torna in presenza per la sua sesta edizione CERTAMENTE, convegno sul Neuromarketing: Branforum si conferma media partner dell'evento.