Nashi Argan premia Hair Stylist e clienti più affezionati con il concorso “Instant 2015”
News
Nashi Argan premia Hair Stylist e clienti più affezionati con il concorso “Instant 2015”
18/04/2015

Nashi Argan offre agli Hair Stylist ed ai clienti più interattivi la possibilità di dare sfogo alla propria creatività attraverso un concorso molto coinvolgente e divertente.   Partecipare è semplicissimo, basta scattare una fotografia di coppia stylist – cliente, assicurandosi che riprenda il più possibile lo stile del brand Nashi Argan e caricarla sui differenti […]

Nashi Argan offre agli Hair Stylist ed ai clienti più interattivi la possibilità di dare sfogo alla propria creatività attraverso un concorso molto coinvolgente e divertente.

 

Partecipare è semplicissimo, basta scattare una fotografia di coppia stylist – cliente, assicurandosi che riprenda il più possibile lo stile del brand Nashi Argan e caricarla sui differenti canali social a disposizione. 

 

Dal 15/04/2015 al 30/06/2015 gli utenti potranno quindi partecipare al concorso "Nashi Argan – Instant 2015" sul sito www.nashiargan.it o sulla pagina Facebook www.facebook.com/NashiArganOfficial, registrandosi tramite form e caricando la propria foto di coppia nell’Applicazione Facebook realizzata da E3 e fruibile sia da desktop che mobile.


In alternativa gli utenti potranno pubblicare la foto tramite l’hashtag #instant2015 e successivamente compilare il form di registrazione raggiungibile dal sito www.nashiargan.it.


Tra tutti i partecipanti, verrà premiata la coppia stylist-cliente la cui foto risulterà essere più vicina al brand ed i giudizi espressi dalla giuria si baseranno su originalità, estetica nello styling ed attinenza al posizionamento del brand Nashi Argan.


La migliore foto farà aggiudicare alla coppia prescelta premi davvero esclusivi come un prestigioso soggiorno a Londra, che per lo Stylist comprenderà anche un ingresso a Salon International 2015 che ogni anno richiama migliaia di persone da ogni parte del mondo per ammirare eccezionali talenti, una vera ispirazione per tutti i parrucchieri!


Ma le sorprese non finiscono qui…tra tutti gli utenti precedentemente registrati che avranno caricato una foto verranno sorteggiati N.3 coppie che riceveranno rispettivamente un Carrello multifunzione professionale customizzato Nashi Argan per lo stylist, e un Kit Nashi Argan Corpo e Capelli per il cliente.


Il valore dei premi eventualmente non riscossi sarà devoluto interamente al FAI – Fondo Ambiente Italiano, di cui Landoll è sponsor.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di una buona leadership.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di agire.