Nell’intimo delle donne: Barbara Cimmino racconta l’anima rosa del brand Yamamay a Digital People Tv
News
Nell’intimo delle donne: Barbara Cimmino racconta l’anima rosa del brand Yamamay a Digital People Tv
21/01/2015

Barbara Cimmino, Responsabile Ufficio Prodotto e Linea Basic di Yamamay racconta a Digital People Tv, osservatorio sui brands digital e sul ruolo che essi hanno nella rete e sui social, la storia di un'azienda familiare che dal 2001 ad oggi riflette l'anima delle donne e ne rispetta l'essenza.   Barbara Cimmino spiega come il successo del brand […]

Barbara Cimmino, Responsabile Ufficio Prodotto e Linea Basic di Yamamay racconta a Digital People Tv, osservatorio sui brands digital e sul ruolo che essi hanno nella rete e sui social, la storia di un'azienda familiare che dal 2001 ad oggi riflette l'anima delle donne e ne rispetta l'essenza.
 

Barbara Cimmino spiega come il successo del brand Yamamay sia legato alla visione open mind dell'azienda, sempre pronta a cogliere le nuove opportunità, attenta alle innovazioni e ai continui cambiamenti del mercato. Un marchio che ha trovato nel digital e nei canali social una nuova forma di comunicazione capace di rafforzare e consolidare il legame instaurato con ogni donna.
 

La collaborazione con la Lilt, Lega Italiana per la lotta contro i tumori, è un esempio di quei progetti speciali che testimonia la grande sensibilità con cui il marchio di lingerie si rivolge al mondo femminile fondendosi in un rapporto unico che va aldilà della moda e dell'intimo.
 

Digital People Tv è un sito internet/blog che nasce nel 2013 da un progetto di Upgrade Multimediale (http://www.upgrade4.it), per offrire una mappatura di brands digitali capace di raccontare, attraverso video interviste, la loro evoluzione nel mondo web e fornire continui aggiornamenti sulle novità in fatto di prodotto e sulla reputazione online.
 

La video intervista di Barbara Cimmino per Digital People Tv sarà online dal 20 gennaio 2015, visibile all'indirizzo (http://www.digitalpeople.tv/) e diffusa sui vari social media tra cui Facebook, Twitter, Linkedin, You Tube e Vimeo.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.