Nivea sceglie Monica Bellucci come volto della campagna Hyaluron Cellular Filler
News
Nivea sceglie Monica Bellucci come volto della campagna Hyaluron Cellular Filler
13/05/2018

Nivea ha annunciato lo scorso mercoledì 9 maggio durante una esclusiva serata di gala a Milano, all'interno della prestigiosa cornice della Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale, la sua nuova ambassador nella categoria Face Care: Monica Bellucci. Emblema di una femminilità autentica e senza tempo, Monica Bellucci sarà la protagonista della comunicazione di Nivea Hyaluron […]

Nivea ha annunciato lo scorso mercoledì 9 maggio durante una esclusiva serata di gala a Milano, all'interno della prestigiosa cornice della Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale, la sua nuova ambassador nella categoria Face Care: Monica Bellucci.


Emblema di una femminilità autentica e senza tempo, Monica Bellucci sarà la protagonista della comunicazione di Nivea Hyaluron Cellular Filler: la nuova gamma Anti Age. La campagna curata dall'agenzia FCB Milano è on air da oggi 14 maggio e parla di Monica nel suo quotidiano attraverso un tone of voice vero e intimo.

 

Il commercial, girato all’inizio dell’anno in diverse location di Roma, è stato diretto dal celebre regista cinematografico, artista e fotografo di moda Bruno Aveillan, regalando alle immagini una dimensione di eleganza, raffinatezza e una bellezza fatta di luce e movimento che lo rendono immediatamente unico e riconoscibile.

 

In una storia semplice, fatta di momenti quotidiani resi magici dalla presenza di Monica Bellucci, si racconta la vitalità della protagonista e delle donne over 50, la loro bellezza nuova, luminosa e naturale resa possibile da un prodotto, Hyaluron Cellular Filler, che basa la propria azione anti età su una formula capace di stimolare e rinnovare una giovinezza che, come recita il claim di campagna, è già nella pelle delle donne.


Lo spot, nei formati da 60, 30, 20 e 10 secondi, andrà on air in televisione e nei canali digitali in Italia e in numerosi altri paesi nel mondo, diventando una bandiera del nuovo corso della comunicazione Nivea grazie a una produzione che ha richiesto un impegno senza precedenti, sia in termini di budget che in termini di rinnovamento della propria visione e immagine da parte del brand.

 

“Nivea ha sempre fatto parte della mia vita e di quella della mia famiglia e ancora oggi è essenziale nella mia beauty routine.” – dichiara Monica Bellucci – “Collaborare a questo progetto mi rende orgogliosa, perché Nivea vuole ispirare le donne a sentirsi giovani ogni giorno, perché è quello che abbiamo dentro che ci rende belle fuori”.

 

A rappresentare il legame tra Monica e la nuova linea Nivea Hyaluron Cellular Filler, è proprio il concetto di bellezza che parte dall’interno. La formulazione anti-age della nuova linea, infatti, riattiva la naturale produzione di acido ialuronico nel profondo delle cellule della pelle per renderla più tonica e rassodata, eliminando le rughe e aiutando le donne a sentirsi sicure della propria pelle.

 

Monica Bellucci è certamente una bellezza naturale, simbolo dell’Italia nel mondo che viene accolta dalla famiglia Nivea attraverso le parole di Andrea Mondoni General Manager Southern Europe di Beiersdorf che afferma: “Monica è un’icona bellezza non precostituita, autentica e senza filtri. L’abbiamo scelta perché incarna esattamente i nostri valori: femminilità, autenticità, famiglia e fiducia che da sempre ci contraddistinguono”.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.