#NOFILTERJUSTRAYBAN
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07/10/2013

Ray-Ban lancia in Belgio una campagna promozionale unica, non convenzionale, che coinvolge gli utenti nella condivisione delle loro foto su Instagram.

Ray-Ban lancia in Belgio una campagna promozionale unica, non convenzionale, che coinvolge gli utenti nella condivisione delle loro foto su Instagram. Non verranno usati i classici filtri dell’applicazione, ma semplicemente i colori delle lenti dei nuovi modelli di occhiali da sole del Gruppo.


Per farlo Ray-Ban ha deciso di “colorare” i finestrini dei tram con le sfumature e le tonalità della nuova collezione di sunglasses appena usciti sul mercato: i passeggeri possono vedere il mondo esterno con nuovi colori, provando nuove emozioni. Proprio come se indossassero i nuovi occhiali da sole del fashion brand.


Ray-Ban ha invitato tutti gli utenti a scattare delle fotografie della loro esperienza e a postarle poi sul proprio profilo Instagram, senza applicare alcun filtro. L’hashtag utilizzato è #nofilterjustrayban perché bastano le nuove lenti degli occhiali da sole del Gruppo per provare esperienze sensoriali uniche.

 

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