#NOFILTERJUSTRAYBAN
News
#NOFILTERJUSTRAYBAN
07/10/2013

Ray-Ban lancia in Belgio una campagna promozionale unica, non convenzionale, che coinvolge gli utenti nella condivisione delle loro foto su Instagram.

Ray-Ban lancia in Belgio una campagna promozionale unica, non convenzionale, che coinvolge gli utenti nella condivisione delle loro foto su Instagram. Non verranno usati i classici filtri dell’applicazione, ma semplicemente i colori delle lenti dei nuovi modelli di occhiali da sole del Gruppo.


Per farlo Ray-Ban ha deciso di “colorare” i finestrini dei tram con le sfumature e le tonalità della nuova collezione di sunglasses appena usciti sul mercato: i passeggeri possono vedere il mondo esterno con nuovi colori, provando nuove emozioni. Proprio come se indossassero i nuovi occhiali da sole del fashion brand.


Ray-Ban ha invitato tutti gli utenti a scattare delle fotografie della loro esperienza e a postarle poi sul proprio profilo Instagram, senza applicare alcun filtro. L’hashtag utilizzato è #nofilterjustrayban perché bastano le nuove lenti degli occhiali da sole del Gruppo per provare esperienze sensoriali uniche.

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Ecco il programma della VI edizione dello Slow Brand Festival, che si terrà giovedì 18 maggio 2023 presso l'aula G142 in Largo Gemelli, 1 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Torna in presenza per la sua sesta edizione CERTAMENTE, convegno sul Neuromarketing: Branforum si conferma media partner dell'evento.